Venezia, Venezia · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 916 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4405 giorni faCiao bellezze....cosa ne pensate? la foto non è delle migliori...anche perché sono in pigiama...:-) Sincere...
Ho creato un post
4406 giorni faDopo aver pensato e girato all'infinito....abbiamo deciso! Testimoni donne collana di Swarovski! Testimoni uomini gemelli per camicia! In più daremo ad ognuno una bomboniera da "invitato normale" perché avendo fatto dei regali così personali abbiamo...
Ho creato un post
4406 giorni faCiao bellezze....una domanda: "chi di voi ha sforato il budget preventivato all'inizio?" Noi eravamo partiti con una spesa massima di 15.000€.....alla fine siamo oltre i 25.000 ( compreso il viaggio da...7660€). Diciamo anche che buona parte andrà...
Ho creato un post
4416 giorni faCiao bellezze....una domanda.. Quante di voi, ovviamente già sposate, sono dimagrite per il nervoso la settimana prima del matrimonio? Come avete fatto con il vestito? È la mia paura più grande....
Ho creato un post
4416 giorni faciao ragazze......questi sarà il mio bouquet, ma senza stelle marine! vi piace?
Ho creato un post
4417 giorni faCiao bellezze, chi sposerà il 1 settembre 2014?
Ho creato un post
4417 giorni faCiao ragazze a settembre mi sposo e già stiamo pensando ad un bimbo....se non ci fosse il matrimonio lo vorremmo subito, ma adesso stiamo aspettando! Dunque il viaggio di nozze speriamo di tornare in 3!!! Non vedo l'ora.... Anche se in parte vorremmo...
Ho creato un post
4417 giorni faCiao bellezze...una domanda..... Cosa vi regalano i testimoni? A noi vogliono prendere le fedi. A noi va benissimo anche per un discorso simbolico. Noi a loro predere alle femmine 2 collane Swarovski e ai 2 uomini probabilmente 2 orologi! Voi....cosa...
Ho creato un post
4417 giorni faCiao bellezze....allora....questa è la mia torta. Sarà un po' più grande perché siamo in 150 persone... Cosa ne dite? Vi piace? Noi abbiamo un leggero tema marino, ma la torta azzurra mi faceva tanto da battesimo. Così penso sia più classica, ma...
Ho creato un post
4420 giorni faColiamo bellezze.... Dove trovo delle belle scarpe da sposa nella princia di Venezia? Io non vorrei spendere un eresia visto che le userò solo quel giorno e purtroppo avendo la pianta larga non posso comprarle in internet! :-( Diciamo che potrei...
Ho creato un post
4424 giorni faCiao bellezze, io ho un piccolo dubbio....ho un paio di coppie di amici che sono insieme da anni ma non vivono ancora insieme....cosa faccio mando l'invito doppio? In pratica le ragazze sono mie amiche dall'infanzia e i loro compagni gli frequento da...
Fotografi garanzie ANFM