Chiesa in Valmalenco, Sondrio · Da Dicembre 2013
Agitatissima per questo matrimonio..dopo 7 anni di amore 5 di fidanzamento e 2 di convivenza dovrei esser tranquilla a riguardo..invece no ; ) sono quel... Visualizza altro
Agitatissima per questo matrimonio..dopo 7 anni di amore 5 di fidanzamento e 2 di convivenza dovrei esser tranquilla a riguardo..invece no ; ) sono quel giorno dal primo momento in cui ho conosciuto marco e ora non vedo l'ora che arrivi ;)
- Sposa Saggia
- 1.981 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4351 giorni faBuongiorno sposine! Volevo condividere con voi la mia felicità ieri sera siamo andati al ristorante dove faremo il ricevimento del matrimonio! E abbiamo definito il menù, ci eravamo immaginati un menù con un prezzo di 70 o 80 euro a persona..e invece...
Ho creato un post
4355 giorni faRagazze buona domenica ieri sera abbiamo consegnato il manuale al testimone di fm devo dire che non pensavo che lo gradisse tanto! L'ha letto tutto davanti a noi!! Stupendo davvero ora devo solo finire il manuale della mia amica e poi posso...
Ho creato un post
4360 giorni faSposineeee ho bisogno di voi A breve partiremo con la distribuzione delle partecipazioni ora mi sorge un problema devo cercare un porta confetti per portarli con le partecipazioni! Secondo voi dove posso cercarlo?grazie in anticipo
Ho creato un post
4369 giorni faCiao a tutte ragazze vi posto la foto della benedizione che ci è arrivata il 30 aprile!! Sono stati velocissimi considerando che di mezzo c'è stata la pasqua e la grande giornata in onore dei due Papi altro piccolo tassello ricevuto
Ho creato un post
4370 giorni faBuonasera signorine Qualcuna di voi ha acquistato le fedi dal sito www.romagioielli.it? O anche nel negozio? Secondo voi mi posso fidare? Hanno un sacco di fedi e dei prezzi ottimi!!!! Aspetto vostri consigli grazieeeee
Ho creato un post
4372 giorni faBuon primo maggio forummine!! visto che io e fm abbiamo un po' di conoscenti a cui vorremmo dare i confetti, ma che non invitiamo al matrimonio e quindi ci scoccia fare la stessa bomboniera che facciamo agli invitati, avremmo pensato di fare il...
Ho creato un post
4376 giorni faBuona serata a tutte quante io e fm abbiamo scelto di prender le fede in oro bianco e rosa..nella nostra città x ora non abbiamo trovato molto e su qualche sito ho trovato qualcosa ma con prezzi esorbitanti..qualcuna sa darmi una mano?grazieeeeee
Ho creato un post
4381 giorni faCiao forummine! Ho bisogno del vostro aiuto, sto cercando disperatamente dei vasi o ciotole in vetro per fare i centrotavola al matrimonio. Però faccio fatica a trovarli!! Qualche consiglio? Grazieeeeee a tutte/i
Ho creato un post
4392 giorni faCiao forummine!! Come state?tempo fa avevo postato un problema nel trovare l'intimo ; ) ieri mattina mi sono fatta "coraggio" e sono tornata nel negozio intimissimi della mia città. .anche se c'era ancora la commessa sgarbata di cui vi ho parlato le...
Ho creato un post
4399 giorni faCiao a tutte!! Se fino a ieri mi saliva l'ansia ora mi sta salendo l'omicidio..in senso buono..è un mese che l'amica di mia madre mi deve portare i provini delle partecipazioni ed a oggi nemmeno sono state stampate. Volevo dare gli inviti in...
Ho creato un post
4399 giorni faBuongiorno forse qualche sposina può darmi una mano, devo trovare dei tovaglioli di stoffa blu notte, perché ne il ristorante ne la sognora che ci da i coprisedia li ha. Li vorrei tanta unita. Conoscete qualche sito che li vende?io non ho trovato...
Ho creato un post
4402 giorni faBuongiorno care sposine ieri come suggerito da una di voi ho dato un occhi al sito wonderbra x l'intimo..ma sul sito non c'è una tabella che "spiega" le loro misure..qualcuna di voi ha già acquistato da loro?come vestono le taglie?grazieeeeee e buon...
Ho creato un post
4407 giorni faCiai a tutte care sposine Da giorni il mio fm mi "stressa" con l'intrattenimento per il nostro matrimonio, x ora abbiamo contattato un cantante..cosa potrei fare oltre a questo?spero tanto che riusciate ad aiutarmi perché giardando in altri due o tre...
Ho creato un post
4408 giorni faBuongiorni sposine belle Come procedono i preparativi?io questa mattina sono andata in cerca delle scarpe e....le ho trovate blu come le volevo io!! Anche se di primo acchito non credevo fossero loro, visto che quest'anno si trovano per lo più scarpe...
Ho creato un post
4411 giorni faBuonasera a tutte care sposine forse potete aiutarmi..qualcuna di voi ha qualche buona idea per delle acconciature per capelli corti?dando un occhiata al sito ho visto solo acconciature per capelli lunghi..qualche idea?perché ora inizia a salirmi il...
Ho creato un post
4411 giorni faCiao a tutte! Sto letteralmente impazzendo nella ricerca del libretto messa del manuale dei testimoni..vorrei fare un manuale un po' carino per far ricordare ai testimoni questo giorno speciale per il segnaposto invece sto cercando un po'di idee...
Fotografi garanzie ANFM