Chiesa in Valmalenco, Sondrio · Da Dicembre 2013
Agitatissima per questo matrimonio..dopo 7 anni di amore 5 di fidanzamento e 2 di convivenza dovrei esser tranquilla a riguardo..invece no ; ) sono quel... Visualizza altro
Agitatissima per questo matrimonio..dopo 7 anni di amore 5 di fidanzamento e 2 di convivenza dovrei esser tranquilla a riguardo..invece no ; ) sono quel giorno dal primo momento in cui ho conosciuto marco e ora non vedo l'ora che arrivi ;)
- Sposa Saggia
- 1.981 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4181 giorni faCiao a tutte ragazze avrei bisogno di un vostro aiuto, io prendo la pillola da anni ora vorremmo provare ad avere un bimbo, ma visto che inizialmente avevo iniziato la pillola per regolarizzare il ciclo (avevo 4 cicli di 3 o 4 giorni al mese) quindi...
Ho creato un post
4198 giorni faRagazze! Per il primo compleanno da Marito oltre al regalo volevo fare un blocchettino di buoni per Marco. Per intenderci una cosa tipo "buono valido per un bacio" Altre idee di buono valido per? Spero mi sappiate aiutare!!!
Ho creato un post
4218 giorni faCiao a tutti! A due settimane dal grande giorno mi sono accorta di non aver quasi nulla per il viaggio di nozze! Manca un mese quindi un po'di tempo per cercare abitini costumi intimo ecc ce l'ho, peccato che lavoro tutti i giorni e che nella mia...
Ho creato un post
4235 giorni faCiao a tutti!!! Oggi mi sposo!!!!! Mancano meno di 8 ore!!! Baci a tutti
Ho creato un post
4240 giorni faRagazze e ragazzi a 4 giorni dal nostro giorno dei giorni non abbiamo ancora deciso quale sarà la canzone per il nostro primo ballo!!! Qualche idea?sono talmente in ansia che ricordo 1 impegno su 10!! Aiutatemi
Ho creato un post
4255 giorni faCiao a tutte ecco i miei coni porta riso ma volevo sapere, quanto riso occorrerà?
Ho creato un post
4265 giorni faCiao a tutte sposine! Mancano ormai 30 giorni al fatidico "Sì lo voglio" e sono in alto mare con le musiche per il dopo cena! Vorrei un mix di canzoni italiane e non non posso far ascoltare tutta la notte Ligabue ai miei ospiti! Qualche idea?
Ho creato un post
4279 giorni faCiao a tutti forummini! Come state?io a meno di 2 mesi inizio ad avvertire un po' di ansia!!! È quasi tutto pronto. Stavo pensando a qualcosa per intrattenere gli ospiti..qualche idea? Volevo far improvvisare tutti fotografi. Lasciando macchinette...
Ho creato un post
4308 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto! Sono alla ricerca dei gioielli da metter il grande giorno! Vorrei qualcosa di semplice e che diano luce, volendo potrebbero esser anche blu Qualche idea?non vorrei spender um capitale! Grazie in...
Ho creato un post
4310 giorni faCiao a tutte ci tenevo ad aggiornarvi sulle nostre fedi ordinate ora dal sito Romagioielli!!sono della linea Infinita le abbiamo prese senza diamantino però. E adesso realizzo ancora di più che manca davvero poco!
Ho creato un post
4316 giorni faCiao sposine di mmatrimonio.com Oggi io e fm siamo tornati ad Orio Center dove il 2 di giugno una statuetta ci aveva rubato il cuore : grazie al cielo c'era ancora!!! Vi posto la foto, voi che cake topper avete scelto?
Ho creato un post
4320 giorni faEccole ragazze dopo tanto tempo e tanta fatica vi presento i nostri inviti le adoriamo!!! E da oggi è partito il giro di consegne..ora sto realizzando che è tutto vero e che tra meno di tre mesi saremo sposati!!!!
Ho creato un post
4328 giorni faBuongiorno sposine belle! Come state?io a meno 92 giorni sono in ansia..le partecipazioni dovrebbero esser pronte per sabato, se tutti confermano non ci stiamo al ristorante..e mia nonna che fa?invita gente alla cavolo!!! Che nervi...voi come siete...
Ho creato un post
4332 giorni faRagazze vi presento ufficialmente le mie scarpe da Sposa ancora non ci credo le ho trovate per caso! Eccole qui, cosa ne pensate? Io le adoro :
Ho creato un post
4341 giorni faCiao ragazze! Come procedono i preparativi? Noi bene, oggi però mi hanno fatto avere il preventivo per la confettata..per 100 invitati 8 kg di confetti..il tutto al modico prezzo di 250 €..a me sembra un po' troppo..a voi quanto hanno chiesto?...
Ho creato un post
4347 giorni faCiao sposine sono di nuovo qui a stressarvi!!! Qualcuna di voi ha già fatto acquisti su etsy?come vi siete trovate?speri di trovare aiuto da qualche forummina
Fotografi garanzie ANFM