Chiesa in Valmalenco, Sondrio · Da Dicembre 2013
Agitatissima per questo matrimonio..dopo 7 anni di amore 5 di fidanzamento e 2 di convivenza dovrei esser tranquilla a riguardo..invece no ; ) sono quel... Visualizza altro
Agitatissima per questo matrimonio..dopo 7 anni di amore 5 di fidanzamento e 2 di convivenza dovrei esser tranquilla a riguardo..invece no ; ) sono quel giorno dal primo momento in cui ho conosciuto marco e ora non vedo l'ora che arrivi ;)
- Sposa Saggia
- 1.981 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4181 giorni faCiao a tutte ragazze avrei bisogno di un vostro aiuto, io prendo la pillola da anni ora vorremmo provare ad avere un bimbo, ma visto che inizialmente avevo iniziato la pillola per regolarizzare il ciclo (avevo 4 cicli di 3 o 4 giorni al mese) quindi...
Ho creato un post
4198 giorni faRagazze! Per il primo compleanno da Marito oltre al regalo volevo fare un blocchettino di buoni per Marco. Per intenderci una cosa tipo "buono valido per un bacio" Altre idee di buono valido per? Spero mi sappiate aiutare!!!
Ho creato un post
4218 giorni faCiao a tutti! A due settimane dal grande giorno mi sono accorta di non aver quasi nulla per il viaggio di nozze! Manca un mese quindi un po'di tempo per cercare abitini costumi intimo ecc ce l'ho, peccato che lavoro tutti i giorni e che nella mia...
Ho creato un post
4235 giorni faCiao a tutti!!! Oggi mi sposo!!!!! Mancano meno di 8 ore!!! Baci a tutti
Ho partecipato al post di Silvia
4236 giorni fa
4239 giorni fa
Ho creato un post
4240 giorni faRagazze e ragazzi a 4 giorni dal nostro giorno dei giorni non abbiamo ancora deciso quale sarà la canzone per il nostro primo ballo!!! Qualche idea?sono talmente in ansia che ricordo 1 impegno su 10!! Aiutatemi
Ho partecipato al post di Alice
4240 giorni fa
Ho partecipato al post di Lena
4252 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4252 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4252 giorni fa
4254 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4254 giorni fa
Ho creato un post
4254 giorni faCiao a tutte ecco i miei coni porta riso ma volevo sapere, quanto riso occorrerà?
Ho partecipato al post di Nusja88
4256 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM