Chiesa in Valmalenco, Sondrio · Da Dicembre 2013
Agitatissima per questo matrimonio..dopo 7 anni di amore 5 di fidanzamento e 2 di convivenza dovrei esser tranquilla a riguardo..invece no ; ) sono quel... Visualizza altro
Agitatissima per questo matrimonio..dopo 7 anni di amore 5 di fidanzamento e 2 di convivenza dovrei esser tranquilla a riguardo..invece no ; ) sono quel giorno dal primo momento in cui ho conosciuto marco e ora non vedo l'ora che arrivi ;)
- Sposa Saggia
- 1.981 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4255 giorni fa
4310 giorni fa
Ciao a tutte ci tenevo ad aggiornarvi sulle nostre fedi ordinate ora dal sito Romagioielli!!sono della linea Infinita le abbiamo prese senza diamantino però. E adesso realizzo ancora di più che manca davvero poco!
4316 giorni fa
Ciao sposine di mmatrimonio.com Oggi io e fm siamo tornati ad Orio Center dove il 2 di giugno una statuetta ci aveva rubato il cuore : grazie al cielo c'era ancora!!! Vi posto la foto, voi che cake topper avete scelto?
4320 giorni fa
Eccole ragazze dopo tanto tempo e tanta fatica vi presento i nostri inviti le adoriamo!!! E da oggi è partito il giro di consegne..ora sto realizzando che è tutto vero e che tra meno di tre mesi saremo sposati!!!!
4324 giorni fa
Ragazze vi presento ufficialmente le mie scarpe da Sposa ancora non ci credo le ho trovate per caso! Eccole qui, cosa ne pensate? Io le adoro :
4353 giorni fa
Ragazze buona domenica ieri sera abbiamo consegnato il manuale al testimone di fm devo dire che non pensavo che lo gradisse tanto! L'ha letto tutto davanti a noi!! Stupendo davvero ora devo solo finire il manuale della mia amica e poi posso...
4366 giorni fa
Ciao a tutte ragazze vi posto la foto della benedizione che ci è arrivata il 30 aprile!! Sono stati velocissimi considerando che di mezzo c'è stata la pasqua e la grande giornata in onore dei due Papi altro piccolo tassello ricevuto
Ho caricato una foto nel post di Laura
4379 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
4389 giorni fa
Ciao forummine!! Come state?tempo fa avevo postato un problema nel trovare l'intimo ; ) ieri mattina mi sono fatta "coraggio" e sono tornata nel negozio intimissimi della mia città. .anche se c'era ancora la commessa sgarbata di cui vi ho parlato le...
Fotografi garanzie ANFM