Torino, Torino · Da Dicembre 2013
Sposina settembre 2015
- Super Sposa
- 3.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4432 giorni faCiao a tutte, questa sera abbiamo deciso di fare le amiche e gli amici degli sposi in poche parole le damigelle...che saranno 3 con colore uguale d'abito e gli uomini con cravatta o fazzoletto uguale al loro abito... La domanda e' ? La mia testimone...
Ho creato un post
4437 giorni faCiao a tutte sposine... cosa chiedono oggi giorno le banche per un mutuo? cosa bisogna portare al direttore di banca? è vero che ormai concedono solo l'80% ? i giovani sono agevolati in qualche modo? Abbiamo trovato la nostra casetta e fortunatamente...
Ho creato un post
4446 giorni faEcco qui il nostro save the date...li stamperemo a fine agosto cosi da consegnarli tutti entro fine settembre... compreremo un cartoncino e li stamperemo... per le parteipazioni ci affideremo ad una tipografia
Ho creato un post
4454 giorni faCiao a tutte sposine...ho pensato di aprire questo topic per darci man forte tutte insieme contro la dieta... io inizierò oggi seriamente! COLAZIONE (già fatta) una tazza di the caldo con una bustina di zucchero di canna 2 fette biscottate con...
Ho creato un post
4457 giorni faAbbiamo visto queste bomboniere su internet sono della CLARALUNA ci hanno colpito molto perchè sono utili e molto belle da vedere...che dite?saranno davvero queste le nostre bomboniere? quanto prima vanno ordinate? resta solo scoprire il prezzo.... ...
Ho creato un post
4458 giorni faCi eravamo praticamente innamorati di una location...ma ieri quando siamo andati a rivederla per vedere di confermarla...non abbiamo provato più nulla nel vederla...niente emozioni... abbiamo anche valutato che la sala interna e troppo stretta e...
Ho creato un post
4460 giorni faCiao a tutte SPOSINE! stiamo valutando di chiamare una wedding planer nostra cliente (abbiamo un ristorante) per farci consigliare su varie cosette...perchè abbiamo cambiato certi programmi... per chi la ingaggiata già in passato come si è trovato a...
Ho creato un post
4460 giorni faCiao a tutte premetto che sono negata con i lavoretti fai da te...ma mi piacerebbe con l'aiuto delle mie zie realizzare questi porta riso... che dite? qualcuna di voi ha già provato a relaizzare qualcosa del genere? perchè non riusciamo a capire come...
Ho creato un post
4466 giorni faDomenica fiera degli sposi...ci siamo fatti fare un preventivo da immagini d 'autore e ci sono piaciuto molto...a differenza di joy foto che non ci sono sembrati un granché...abbiamo trovato anche la fiorista...ma comunque torniamo al vero motivo...
Ho creato un post
4468 giorni faCiao a tutte...oggi pomeriggio ho chiesto a mio padre più o meno un budget per il catering tanto per farci un'idea e dividere un pò il budget a cui avevamo pensato... Ho chiesto a lui perchè essendo ristoratori in famiglia abbiamo deciso di chiamare...
Ho creato un post
4470 giorni faCiao a tutte...abbiamo scelto i colori...BIANCO E ARGENTO... perchè FM ha già scelto su internet un modello di abito...ha detto che farà di tutto per trovarlo cosi ...ci sposeremo di pomeriggio... sto penso quali decorazioni usare e come... sarà un...
Ho creato un post
4473 giorni faEccoci siamo tornati vivi dal parroco e abbiamo la data!!!!!!!!
Ho creato un post
4478 giorni faCiao a tutte SPOSINE ho trovato una promo sulle campanelle tirabaci in promo che utilizzeremmo anche come segna posto... adesso il quesito... noi ci sposiamo nel 2015...e piu o meno ce ne serviranno 130...su per giù... secondo voi meglio aspettare o...
Ho creato un post
4482 giorni faCiao a tutte ho parlato la settimana scorsa con Don Mario parroco della chiesa in cui abbiamo deciso di sposarci...(appartiene a FM) al telefono mi è sembrato abbastanza antipatico...nel senso che ha fatto mille domande e fin qui ok...mi chiede se...
Fotografi garanzie ANFM