Napoli, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1771 giorni faContinuiamo con il nostro test a tema cibo e corner golosi 😋 Scegliereste l'angolo del casaro per il vostro ricevimento? 🍴 Top o flop? Votate! *** Continua con 👉 Vegan corner: top o flop? Continua con 👉 Vegan corner: top o flop?
1771 giorni faIl nostro gioco della settimana è davvero divertente! 😊 Noi vi diamo delle categorie di nozze e voi dovrete dirci quanto siete a disposti a spendere per una determinata cosa. Tutto è relativo e soggettivo, no? Iniziamo: 💶 Per il vestito spenderei......
1771 giorni faUltima domanda del corner del banchetto di nozze: 🥘🥨🧆 considerereste top o flop l'opzione di inserire diverse cucine del mondo al vostro matrimonio? *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Ti regaliamo l’Activity Book per i tuoi...
1771 giorni faLa penultima tappa del nostro test è all'angolo dei mitici fritti! Angolo fritti: top o flop? Votate e terminate il test! *** Continua con 👉 International food: top o flop? Continua con 👉 International food: top o flop?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1771 giorni fa
1771 giorni faSiamo alle battute finali del nostro test. Dovete giudicare adesso un cibo che mette d’accordo proprio tutti, grandi e piccini. Il pizza-corner è top o flop? 🍕 Vediamo un po’ che dite… *** Continua con 👉 Angolo fritti: top o flop? Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1771 giorni fa
1771 giorni faProseguiamo il nostro cammino gastronomico e facciamo una piccola tappa in Spagna. Angolo cortador di prosciutto: top o flop? Vota e continua il test! *** Continua con 👉 Sushi bar: top o flop? Fonte: Huerto de Santa Maria Continua con 👉 Sushi bar:...
Ho partecipato al sondaggio di Elizabeth
1772 giorni fa
1772 giorni faLa nostra location mette a disposizione anche di fare degustazione gelato dato che i proprietari hanno una gelateria anche…secondo voi può essere una cosa carina oppure lasciar perdere? Mi sposo il 2Luglio 2022
1772 giorni faCiao a tuttee! Quanti abiti avete provato prima di trovare il vostro? e quanti atelier avete girato prima di sceglierlo? Io ho girato 4 atelier e poi finalmente sono capitata nel posto dove l'ho scelto., nel quale provai almeno una decina di...
1772 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
Ho partecipato al post di Ilaria
1772 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
1772 giorni fa
1772 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
1772 giorni faCiao ragazze! Matrimonio sulla spiaggia... Con scarpe oppure scalzi???
Fotografi garanzie ANFM