Napoli, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1762 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
Ho partecipato al post di Carmela
1770 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1770 giorni fa
1770 giorni faPer me la parte più difficile di tutta l'organizzazione è stata la parte burocratica che ho terminato oggi 🎉🎉🎉🎉🎉 E per voi ? Raccontatemi ❤️😁
Ho ottenuto una medaglia!
1770 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1770 giorni fa
1770 giorni faCosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..
Ho partecipato al post di Debora
1770 giorni fa
1770 giorni faCiao Community!😘 Come vanno i preparativi? State facendo salti mortali e acrobazie per stare dietro a tutti gli impegni oppure siete piuttosto rilassat*? Abbiamo scelto la foto della campionessa Simone Biles, un grande esempio di forza e autenticità!...
1770 giorni faDomanda di bellezza anche per i nostri sposi: qualche giorno prima delle nozze avete pensato di dare un taglio o spuntatina ai capelli? 💈💇 Da chi andrete? Dal barbiere o in casa da soli (o con l'aiuto di qualche vostro caro? *** Continua con 👉...
1770 giorni faOttava domanda del nostro test a tema beauty. Le sopracciglia meglio naturali o depilate? Vota! Continua con👉 Taglio capelli: fai da te o barbiere? Continua con👉 Taglio capelli: fai da te o barbiere?
1770 giorni faContinuiamo la nostra beauty challenge per lo sposo! Prossimo argomento: make up maschile. Siete pro o contro? Votate e diteci la vostra nei commenti! Continua con 👉 Sopracciglia naturali o depilate? Continua con 👉 Sopracciglia naturali o depilate? ...
1770 giorni faI fiori saranno diversi (lilla e bianchi) ma la finestra è questa 😊 Inoltre aggiungerò dei dettagli in legno (dipinti di bianco come la finestra) a forma di aereo, valigia, mongolfiera ecc come in foto) perché il matrimonio è a tema Viaggi 🌍 Che ne...
1771 giorni faProcediamo con la quinta opzione del test! A seconda delle esigenze degli sposi, si tratta di una tendenza che sta prendendo sempre più piede: Il Vegan Corner è super TOP o tremendamente FLOP? Tocca a voi! *** Continua con 👉 Angolo cortador di...
1771 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
Ho partecipato al post di Rosaria
1771 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM