Visualizza messaggio citato
Ciao Giulia! Si mio figlio ci porterà le fedi e sicuramente detto dal prete dovrà firmare che è stato testimone al matrimonio dei genitori 😍😍😍😍. Un abbraccio anche a te
Di notte lavoro e di giorno organizzare e andare agli appuntamenti sembro uno zombi
Sposa Precisa
Maggio 2022
Matera
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
A dire la verità sono un po' confusa, ci sposeremo a maggio e mi sento già in ritardo 🙄🙄🙄. Tengo a precisare che non sono una sposina ho 42 anni di cui 17 di convivenza in più un figlio di 12. Abitiamo in Abruzzo però il matrimonio lo faremo a Matera mio fm è originario di là. Quindi come si organizza un matrimonio a distanza ( sono 350 km) 😵😵😵. Speriamo di farcela
Noi acrobazie perchè nonostante ci siamo avviati in largo anticipo e nonostante abbiamo avuto in teoria più tempo a causa della pandemia e del rinvio, ma mi trovo a dover parare i colpi di imprevisti dovuti a causa di qualche fornitore.. ma va bene cosi, tra 20 giorni dirò il mio SI e tutto sarà perfetto; devo tenere duro un altro po
Al momento stiamo facendo un buon mix. Ci sposiamo il 27 agosto 2022 manca un anno esatto. Però abbiamo un poco di lavori da fare per la ristrutturazione della nostra casa e quindi stiamo cercando di coordinare tutte le varie figure che servono. Poi piano piano abbiamo bloccato fornitori per il matrimonio. Un anno può sembrare tanto ma per due persone che lavorano dal lunedì alla domenica il tempo è sempre poco. Ma ce la faremo 💪🏻
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mancano 2 mesi .un fidanzato all'estero un lavoro a 40 kilometri da casa e 10 ore fuori x il lavoro..e mille cose accumulate da fare . Sto impazzendo LETTERALMENTE!🙄