Napoli, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
12Per me la parte più difficile di tutta l'organizzazione è stata la parte burocratica che ho terminato oggi 🎉🎉🎉🎉🎉 E per voi ? Raccontatemi ❤️😁
Perché hai scelto ""?
Cosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, quando avete comprato le bomboniere, le avete prese dopo aver inviato le partecipazioni e quindi sapendo il numero degli invitati, oppure le avete prese prima alla cieca?
Ciao a tutte ragazze, mi sposerò a giugno 2022 e stavo pensando al tema del matrimonio! Avete mai sentito parlare della leggenda del filo rosso del destino? Come posso svilupparla?
Siamo alle battute finali del nostro test. Dovete giudicare adesso un cibo che mette d’accordo proprio tutti, grandi e piccini. Il pizza-corner è top o flop? 🍕 Vediamo un po’ che dite… *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo il nostro cammino gastronomico e facciamo una piccola tappa in Spagna. Angolo cortador di prosciutto: top o flop? Vota e continua il test! *** Continua con 👉 Sushi bar: top o flop? Fonte:...
Perché hai scelto ""?
La nostra location mette a disposizione anche di fare degustazione gelato dato che i proprietari hanno una gelateria anche…secondo voi può essere una cosa carina oppure lasciar perdere? Mi sposo il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ! Sono futura sposa di giugno 2022.. sto iniziando ad informarmi per trucco e acconciatura.. mi dite per favore quanto vi hanno chiesto all’incirca? Io attualmente ho in mano due...
Vi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte sono una futura sposina del 31 agosto 2021 … volevo sapere se anke a voi è capitata qst cosa al vostro matrimonio… ho stipulato un contratto con la location molti mesi fa e poi causa...
Fotografi garanzie ANFM