Venezia, Venezia · Da Dicembre 2013
- Sposa Saggia
- 1.594 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4317 giorni faEccola ragazze io sono riccia, ho deciso di mantenere il riccio, ammorbidendolo e rendendolo più elegante. L'acconciatura é uno chignon riccio, e basso. Avró una gerbera sul lato spero vi piaccia!
Ho creato un post
4322 giorni faCiao a tutte! Come acconciuatura io opteró per uno chignon basso con i capelli ricci. Vorrei inserire lateralmente un gerbera! Visto peró che le gerbere sono di varie misure volevo tenerne una di scorta di plastica, nel caso quelle fresche fossero...
Ho creato un post
4322 giorni faEccolo!!!! Ho seguito il tutorial di Giulia, che ringrazio, fatto qualche modifica e realizzato sui toni del nero, come l'arredamento di casa Sono soddisfatta!!!! Che ne dite????!
Ho creato un post
4328 giorni faCiao a tutte! Sta mattina mi é venuta l'ennesima paranoia! Io non ho un fisico esile e le mie game sono belle pienotte. Le mie cosce d'estate sudano e quando ho vestiti o gonne strusciano tra loro facendomi un male cane!!! Mi sposo a settembre, senza...
Ho creato un post
4329 giorni faEccoli manca l'etichettina con il nome
Ho creato un post
4332 giorni faRagazze mancano 87 giorni e oggi ho ritirato le pubblicazioni in comune! Adesso abbiamo tutti i documenti da portare al Don la prossima settimana! Oggi ho anche acquistato alcune cose per il tableau... E domani mattina prenderò il plexiglass! Fa un...
Ho creato un post
4332 giorni faCiao ragazze! premesso che ho fulminato da poco il mio pc e attualmente sono costretta ad usare un mac! ovviamente sono del tutto incapace! Ho scritto tutto il libretto, ma adesso come si stampa???? vorrei impaginarlo con un a4 piegato! c'è qualche...
Ho creato un post
4334 giorni faCiao a tutti! sono giorni che penso e ripenso a che canzone protrebbe rappresentare il nostro primo ballo da marito e moglie... e onestamente nessuna mi convinceva.. poi mi sono imbattuta in qualche video su youtube, e ho trovato quello che cercavo!!...
Ho creato un post
4347 giorni faCiao a tutte!!! Ho trovato le scarpe finalmente!!!! Il mio micropiedino è felicisssimo!!!! Sono abbastanza alternative come scarpe da matrimonio! A me piacciono tantissimo! E a voi? Siate magnanime ))
Ho creato un post
4352 giorni faCiao a tutte! Noi ci sposiamo a Venezia il 6/9/14. Stiamo definendo le musiche per la chiesa, avremo un trio di violino, soprano e organo. Ci tengo molto alla musica in chiesa, in quanto sono un'ex violinista.Vorrei un parere da voi. Ho selezionato 5...
Ho creato un post
4384 giorni faCiao a tutte! Vi aggiorno sui preparativi Mi sposo il 6 Settembre a Venezia. Mancano 140 giorni e ancora l'emozione è sotto controllo! Ormai la maggior parte dell'organizzazione è ok: OK: chiesa, location e catering, musica, trasporti, bomboniere,...
Ho creato un post
4451 giorni faDopo la delusione di Manuel Mota... mi appello a voi per capire che modello sia questo vestito di justin alexander (trovato su vogue sposa mi sembra). Collezione nuova... ma.... nel sito ufficiale non c'è.... mi piace tantissimo!!!!
Ho creato un post
4458 giorni faBuongiorno a tutte! mi sono innamorata di questi abiti... qualcuna riconosce la marca?
Ho creato un post
4480 giorni faCiao a tutte! Vi scrivo per avere l'ennesimo suggerimento! Ho spulciato qua è lá nel forum e giá contattato il gruppo che mi ha colpita... In attesa di una sua risposta mi affido a voi per trovare un gruppo musicale che faccia jazz, italiana e...
Ho creato un post
4481 giorni faCiao a tutte! Vorrei dei consigli su dove fare delle belle foto, assolutamente non turistiche (vietato san marco, rialto o accademia) a Venezia! mi sposo a San Nicolò dei Mendicoli, e avremmo un taxi a disposizione. Il fotografo é di Roma, quindi mi...
Ho creato un post
4485 giorni faCiao ragazze! Sono felicissima! Oggi ci é arrivata la conferma per la location per il ricevimento di nozze! C'era giá un'altra prenotazione ma fortunatamente é stata ritirata!! Quindi é ufficiale!! ci speravo un sacco! Per chi volesse sbirciare la...
Fotografi garanzie ANFM