Santeramo in Colle, Bari · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1670 giorni faSalve ragazze, domanda dell’ultima ora.. il vestito delle damigelle chi deve o meglio, dovrebbe pagarlo? Io ne ho 5 di Damigelle grandi..ho deciso di chiederlo alle più strette rimaste single.. ognuna di loro vive in una città diversa, quindi ho...
1674 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa sul colore del kimono che dovrò utilizzare il giorno del mio matrimonio (e perchè no poterlo riutilizzare) che ne dite? Bianco, Floreale oppure Rosa? 🌷
1674 giorni faAbbiamo deciso di sposarci di un venerdì o sabato di questi mesi del 2023. Secondo voi siamo già in ritardo per trovare una data libera per la location?
1680 giorni faCiao brides. Mi date un consiglio? Considerando che, come grafica, vorrei utilizzare questa su entrambe le partecipazioni. Quale dei due inviti scegliereste? 😉
1684 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1687 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1693 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
1697 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Sara
1703 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1703 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1703 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1703 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1703 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1703 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM