Santeramo in Colle, Bari · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1292 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1292 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1292 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1430 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1438 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1456 giorni faCiao Bride, Groom e Community in generale, Siamo arrivati al fatidico -1 e non me ne sono nemmeno accorta. Tra l’altro, ho lavorato fino all’ultimo giorno! Ma parliamo di sensazioni.Ho vissuto momenti molto vari in queste ultime due settimane:- tutto...
Ho partecipato al sondaggio di Diana
1470 giorni fa
1470 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi il dilemma sono le unghie. Lunghe o corte? Nude o babyboomer? A voi i commenti!
Ho partecipato al post di Marika
1479 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
1484 giorni fa
1531 giorni faDopo quanto tempo avete annunciato del matrimonio?
Ho partecipato al post di Melania
1551 giorni fa
1598 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1601 giorni faCiao spose!🌻 Voi avete già scelto il vostro abito, ma la mamma? Quale tra questi due abiti abiti da cerimonia scegliereste per lei? Votate e ditemi nei commenti come si vestirà vostra mamma 👇🏻👇🏻👇🏻
1644 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
1666 giorni faCiao! Ho fermato l'abito da sposa, sono convintissima sulla gonna e sul corpetto, dovrò decidere più avanti sulla spallina, romantica e comoda o più sensuale ma un pochino più scomoda, voi per che team siete? Avete consigli? Avrò 24 anni, sono fan...
Fotografi garanzie ANFM