Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposo Curioso Giugno 2022 Latina

Lista nozze spose 2022

Melania, il 17 Gennaio 2022 alle 10:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 13
Ciao Sposine, siete d accordo per fare una lista nozze così da non ricevere mille piante o regali inutili ?? Se è così mi potete aiutare a capire dove farla e cosa mettere nella lista ? ❤️❤️❤️

13 Risposte

Ultime attività da Simona, il 12 Aprile 2022 alle 07:15
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2022 Alessandria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non abbiamo scritto nulla sulla partecipazione e tutti ci stanno chiedendo se abbiamo una lista mentre i più intimi che regalo vogliamo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Maggio 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d’accordo, stavo pensando a qualche negozio di elettrodomestici e di dare la partecipazione per chi verrà solamente in chiesa. Però mi chiedo quale frase inserire per la lista nozze?
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente i negozi di arredamento propongo le liste nozze poi tu dai il riferimento agli invitati
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da quasi 2 anni, abbiamo tutto e di più 😅 quindi abbiamo optato per l’iban nella partecipazione 🙈
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo la lista in agenzia di viaggi e ci faremo dare i soldi per contribuire al viaggio di nozze. Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2023 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un piccola lista per chi non sarà invitato ma sicuramente ci farà qualche pensiero, tipo amici dei genitori o colleghi. Per evitare doppioni o solite cose.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In verità anche noi abbiamo pensato al viaggio di nozze, non c'è un minimo da cui partire e poi chi vuole fare il regalo per non far sapere quanto ha speso può farlo tranquillamente, non è un obbligo la lista....ma vedrai che gran parte delle persone apprezzeranno, tanto comunque i costi dei regali più o meno poi si sanno sempre.
    Ti consiglio di fare come ti pare, se non ti serve niente per la casa meglio optare per il viaggio poi chi vuole partecipare bene chi vuole fare diversamente è libero di fare diversamente sapendo però che può spendere soldi per un qualcosa che non ti serve e non userai, invece anche 20€ sul viaggio sono apprezzati perché non buttati
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo ancora indecisi sula lista nozze, dato che forse anche noi dovremmo trovare idee, dato che sono certa che non a tutti piace regale una busta con denaro o fare un bonifico.

    idee:

    -un negozio di design con pezzi speciali

    -box viaggi

    -cene o avventure di coppia

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo l' iban sull' invito scrivendo che era per il viaggio di nozze. Quando mi hanno chiesto in non invitati,che sanno che conviviamo da anni,ho detto che volevamo fare il viaggio di nozze,e cosí mi hanno fatto la busta. Solo una mi ha regalato una pianta,il resto mi ha fatto la busta.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non la faremo... conviviamo da 4 anni e abbiamo già tutto ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi specificheremo che vogliamo il regalo in busta

    • Rispondi
  • M
    Sposo Curioso Giugno 2022 Latina
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ho già casa completamente finita, avevo pensato al viaggio di nozze però in molti mi hanno detto di no perché chi vuole spendere davvero poco (giusto un pensierino) li metto in difficoltà.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melania, io sono assolutamente d'accordo con la lista nozze perché così si evitano regali inutili e inoltre lo trovo comodo anche per chi deve fare il regalo perché così non deve pensare a cosa può servire ed è sicuro che gli sposi sono contenti perché compreranno ciò che davvero serve.
    Per quanto riguarda cosa mettere nella lista dipende da te e da cosa ti occorre ancora, potresti mettere la lavatrice, la televisione, magari una bistecchiera....o comunque utensili da cucina se ti occorrono.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione