Santeramo in Colle, Bari ยท Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2022
Buongiorno future spose, Piรน o meno su che cifra si aggira il vostro preventivo per lโaddobbo dei fiori in Chiesa? Ho la sensazione che sto pagando molto, mi sposo nel Salento, la mia chiesa รจ grande...
Buongiorno a tutte! Oggi il dilemma sono le unghie. Lunghe o corte? Nude o babyboomer? A voi i commenti!
Perchรฉ hai scelto ""?
Ciaoooo! In quanto tempo avete organizzato il vostro matrimonio? Io temo di esagerare ad iniziare adesso, data presunta (non ancora confermata in chiesa) 15.07.2023 ๐ค
Quanto manca al vostro giorno a me davvero poco solo 49 giorni ๐ฑ e mi sta salendo L ansia ma non vedo lโora di mettere il vestito โค๏ธ๐๐๐
Ciao Sposine, siete d accordo per fare una lista nozze cosรฌ da non ricevere mille piante o regali inutili ?? Se รจ cosรฌ mi potete aiutare a capire dove farla e cosa mettere nella lista ? โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo ๐ svelandoci cosa รจ veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM