Castel Gandolfo, Roma · Da Dicembre 2013
ciaooooo!!!ho 25 anni e faccio la maestra d'asilo...dopo 6 anni di amore abbiamo deciso di sposarci nel settembre 2017... speriamo beneeeeee ^_^
- Sposa Precisa
- 1.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3877 giorni faCiao a tutte ragazzeeeee qualcuna di voi conosce, ha già chiesto info o si è sposata qui? sapete se fanno restrizioni per qualcosa o quanto vogliono come costo? grazie milleeeeeeeeeeee ^_^
Ho creato un post
3889 giorni faRagazze quanto avete pagato voi per foto e video? e cosa è compreso? a me hanno dato prezzi talmente vari che non ci sto capendo più nulla ahahahahah grazieeeeeeeeeeee
Ho creato un post
3899 giorni faRagazze cosa mi consigliate per l'intrattenimento???qualcosa di originale... ve lo chiedo perchè non mi piacciono i balli di gruppo e i giochi ai matrimoni... avete qualche idea??? grazieeeeeeeee
Ho creato un post
3915 giorni faRagazzeeeeee idee per bomboniere originali e carine ma non con un prezzo eccessivo??? grazieeeeee
Ho creato un post
3931 giorni faRagazze secondo voi su che prezzo a persona dovrebbe essere un ristorante? e che servizi dovrebbero essere compresi per far si che il prezzo sia giusto??? VE LO CHIEDO PERCHè QUI OGNI PREZZO è DIVERSO DALL'ALTRO E NON SO DOVE RACCAPEZZARMI
Ho creato un post
3964 giorni faAvete qualche consiglio o idea originale da darmi???? Mi piacciono molto le lanterne e le candele...ma come personalizzarli???
Ho creato un post
4153 giorni faSecondo voi amiche spose...quanto tempo prima vanno iniziati i preparativi??? Intendo anche il prenotare il ristorante, la chiesa, etc. etc.? Grazie mille in anticipoooooooooo
Fotografi garanzie ANFM