Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2014
Aspirante sposo ideale
- Sposo VIP
- 6.301 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
4100 giorni faCiao, con il respondabile della nostra location stiamo scegliendo tutti i vari allestimenti. Ci e' venuto un forte dubbio per i centro tavoli... Noi saremmo per dei centro tavola a ciotole di vetro molto carini, con confetti/fiori. Pero' sentendo qua...
Ho creato un post
4102 giorni faCiao, abbiamo un dubbio sui due diversi ritrovi per le due famiglie. Io con i miei parenti ci troveremo alla mia vecchia casa di mia mamma e sara' lei che gestira' l'aperitivo e l'organizzazione. Invece la mia fm, per problemi logistici, dovra' farlo...
Ho creato un post
4108 giorni faCiao, da quando e' stato aggiornato al nuovo formato (o forse non mi ricordo piu' io) non riesco a visualizzare le statistiche degli invitati in percentuale con tanto di grafici. Mi ridite come faccio a trovarla nella sezione di gestione degli...
Ho creato un post
4175 giorni faCiao, siamo in procinto di comprare la maggior parte dei confetti necessari per bomboniere (a chi non viene al matrimonio) e per la confettata il giorno del matrimonio (11 Aprile, non dovrebbe essere troppo presto, no ???). Abbiamo pareri...
Ho creato un post
4210 giorni faCiao a tutte/i, stiamo iniziando la "caccia ai fiori", passando tra diversi fioristi. Secondo voi, rimanendo sui colori bianco e rosso, che fiori ci consigliate per aprile ??? Per ora saremmo orientati su fresia e tulipano. Con un tocco di...
Ho creato un post
4221 giorni faCiao, ecco qui un topic dove noi, utilizzatori delle location Longhi, possiamo rimanere in contatto per scambiarci opinioni e consigli a riguardo.
Ho creato un post
4228 giorni faE sembrava ieri che ne mancavano 400g.... Vola troppo il tempo !!!! Come siete messi/e con i preparativi ???
Ho creato un post
4228 giorni faSposidea 2014. Chi ci andra' ??? Noi molte cose le abbiamo gia' scelte, ma un giretto quasi quasi lo facciamo.
Ho creato un post
4228 giorni faCiao, stiamo preparando qualche bozza di segnaposto con dei semplici segnalibri con sfondi e citazioni (da canzoni) scelti da noi. Ci e' venuto un dubbio... Un 30% delle citazioni che ci piacerebbe inserire sono prese da canzoni in inglese. Voi li...
Ho creato un post
4233 giorni faCiao, on-line abbiamo trovato questi porta confetti a lettere. In realta' bella la scritta "Love" ma noi cercavamo quelle delle nostre iniziali (M A e K); e non riusciamo a trovarli... Qualcuno puo' aiutarci ???
Ho creato un post
4236 giorni faCiao a tutti/e, volevamo prendere un cake topper, ma non il solito lui e lei. Essendo una famiglia, con noi due + i nostri bambini (due). Qualcuno l'ha gia' preso, di questo tipo, on-line e puo' suggerirci dove ??? Grazie !!!
Ho creato un post
4242 giorni faCiao, dopo aver detto che non ci interessava, ultime esperienze ci hanno fatto quasi cambiare idea. Parlo ovviamente della wedding camera. E mi interessa avere qualche opinione e consiglio su chi le fara' e su chi le ha gia' fatte. Idem per il...
Ho creato un post
4245 giorni faCiao, siamo in fase definizione letture per il matrimonio. I canti li abbiamo gia' scelti. Abbiamo gia' un'idea sulla prima lettura, mentre sulla seconda e sul vangelo siamo in disaccordo.... Avete voglia di darci qualche suggerimento ??? Grazie...
Ho creato un post
4267 giorni faCiao, dal primo settembre iniziero' con mia mamma la ricerca del mio abito da sposo. Le idee sono abbastanza chiare anche se sara' cmq non facile trovare l'abito che voglio. Sono gia' stato consigliato su questi negozi da sposo: - Pigal. Alme'. -...
Ho creato un post
4270 giorni faCiao a tutte/i, sono un fm della provincia di bergamo che pero' verra' quasi sicuramente a festeggiare il suo addio al celibato al paintball a Mergozzo (Verbania). E vi scrivo qui infatti. Prima domanda. Qualche passato fm, ha festeggiato qui il suo...
Ho creato un post
4270 giorni faCiao, come faccio a creare un nuovo test o sondaggio ??? Vedo solo quello principale e posso solo aggiugere domande a questo. Io vorrei fare un nuovo test in una nuova sezione. E' possibile ??? Grazie.
Fotografi garanzie ANFM