Torino, Torino · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
1621 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1624 giorni faI petali sono molto più romantici e scenografici ma costano di più, il riso è molto elegante e classico ma sporca i vestiti.
1624 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1624 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1628 giorni faUltima domanda sulle scarpe da sposa ! Parliamo di dettagli speciali! 😍 Quale preferite tra questi 5 che vi proponiamo? Votate l'opzione e diteci la vostra nei commenti! ✍️ *** A. 📸 AS 16 (SERRESE), Collezione 2022 B. 📸 9328 (FRANCESCO), Collezione...
1628 giorni faQuarta domanda e quarto elemento della scarpa da scegliere ! Che tipo di tacco preferite per le vostre nozze? Tacco a spillo? Tacco basso? Semplicemente senza tacco? 👠 Il Calzolaio Matto attende solo la vostra decisione! 🧞🔮 Votate! *** A. 📸 Studio...
1628 giorni faTerza domanda del nostro Calzolaio Matto ! 😜 Quale materiale sceglieresti per le tue scarpe da sposa? 😍 Vota l'opzione che preferisci! *** A. 📸 SAEDA100BBD (JIMMY CHOO), Collezione 2021 B. 📸 V 61 (VERSACE), Collezione 2022 C. 📸 ROMY100DGZ (JIMMY...
1628 giorni faSeconda domanda del nostro test ! Adesso il Calzolaio Matto vorrebbe sapere da voi qual è il colore che preferite per le scarpe da sposa. Abbiamo inserito diverse opzioni per tutti i gusti, dal classico bianco al più audace rosso, passando per il...
1628 giorni faPrima domanda del nostro Calzolaio Matto ! 👠👡🥿 Vediamo un po' qual è il modello di scarpa da sposa che preferite. Ce ne sono davvero tanti e per tutti i gusti, dalla classica décolleté alle sneakers. E voi quale preferite? Votate e commentate! *** A....
1628 giorni faTutti sanno che l'abito da sposa è il protagonista indiscusso delle nozze ma... anche la scarpa vuole la sua parte! 🙋♂️ Proprio per rivendicare l'importanza della calzatura, ecco il test che tutta la Community stava aspettando. Attenzione gente...
1641 giorni faSposin* tra le due opzioni quali preferite? Mancano i ciuffetti di ciglia che farò aggiungere e ovviamente le sopracciglia saranno disegnate come nella prima immagine...purtroppo il mio telefono non è un granché nel fare foto ma vi assicuro che dal...
1641 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi, come regalo di nozze gradiamo dei soldi, dobbiamo acquistare casa quindi è la cosa più utile. Inoltre viviamo in un bilocale e non ho spazio per niente, quindi qualunque regalo fisico non potrei portarlo. Il mio...
1642 giorni faCiao ragazze, inalcuni paesi c'è la tradizione che lo sposo va a prendere a casa la sposa, c'è anche nel mio, ma preferiamo saltare questa tradizione per motivi organizzativi e incontrarci in chiesa. non abbiamo ancora deciso se incontrarci...
1643 giorni faSposi della Community, vi piacerebbe indossare una boutonniere? Che ne pensate di questa proposta?💐 © Studio Fotografico Fioravanti *** Continuate con 👉Mocassini per lo sposo, che ne pensate?
Ho partecipato al post di Simona
1644 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1644 giorni faCiao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello...
Fotografi garanzie ANFM