Torino, Torino · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1387 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto 😀 Devo scegliere il bouquet...da sempre ho diversi dubbi... Il primo riguarda i fiori: al matrimonio ci saranno principalmente girasoli, lisianthius, peonie,rose e verde ( quindi principalmente i colori...
1387 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1412 giorni faMi é stato detto che prenotare un ristorante che ti porti il cibo alla tua location é piu economico che usare il catering dato dalla location. É cosi?
1412 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1412 giorni faScambio delle promesse con rito religioso… Avete avuto modo di poterle personalizzare oltre alla classica formula religiosa oppure avete preferito rispettare la tradizione? 👰🏻♀️❤️🤵🏻♂️
1412 giorni faVorrei chiedere a tutti voi come si comincia ad organizzare un matrimonio!
1424 giorni faRagazze ho un dubbio forse stupido hahahah quale dei due si fa prima?
1426 giorni faCiao ragazze! In questi ultimi giorni pensavo a varie cose inerenti al matrimonio e a volte mi è salita come una sorta di titubanza 😵... Io pensavo prima di ora che queste cose fossero solo tipiche scene da film americani, quelle in cui la sposa,...
1442 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
1614 giorni faRagazze, ho appena iniziato a parlare di matrimonio … ditemi i vostri pareri. Premetto che si deve svolgere in Sicilia, e che non ci sono sale interne strepitose (quindi per l’inverno) ma solo gran bei giardini (quindi per l’estate) in tutto ciò...
1615 giorni faDitemi, nel vostro gruppo di amici siete tra i primi o tra gli ultimi a convolare a nozze?? Noi apriamo totalmente le danze, nessuno dei nostri amici più stretti è sposato (a parte una coppia) e immagino che resteremo gli unici ancora per un po’ 😁...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1615 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1615 giorni faQuale opzioni mi consigliate ? Sono in totale confusione
Ho partecipato al sondaggio di Mariagrazia
1615 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1615 giorni faCiao ragazze sono Un po’ indecisa se sposarmi con il velo o no voi cosa avete scelto? Grazie a chi mi risponderà
1615 giorni faCiao a tutt* e buona domenica! Stamattina vedevo le repliche del famoso programma Abito da sposa cercasi e ho notato che la maggior parte delle spose piange quando sa di avere trovato l'abito giusto... All'idea di piangere non so come sentirmi perché...
Fotografi garanzie ANFM