Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

Siete tra i primi a sposarvi? ๐Ÿ•

Camilla, il 12 Novembre 2021 alle 16:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Salvato
Ditemi, nel vostro gruppo di amici siete tra i primi o tra gli ultimi a convolare a nozze??
Noi apriamo totalmente le danze, nessuno dei nostri amici piรน stretti รจ sposato (a parte una coppia) e immagino che resteremo gli unici ancora per un poโ€™ ๐Ÿ˜
Raccontatemi di voi. รˆ il matrimonio che tutti quanti stavano ancora aspettando? Oppure farete da apripista come noi? Che sensazioni avete? I vostri amici sono contenti e non vedono lโ€™ora di presenziare oppure รจ solo lโ€™ennesimo matrimonio della stagione?

I primissimi!

19%

43 voti

Tra i primi

37%

87 voti

Nella media

19%

45 voti

Tra gli ultimi

21%

50 voti

Manchiamo solo noi!

4%

9 voti

35 Risposte

Ultime attivitร  da Elena, il 15 Novembre 2021 alle 18:37
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio รจ stato tanto atteso, sia dalle nostre famiglie, sia dai nostri amici poichรฉ siamo una coppia storica (14 anni di fidanzamento), abbiamo visto nascere e morire innumerevoli storie e nella nostra "comitiva" siamo la seconda coppia che convola a nozze, mentre gli altri amici non pensano proprio di fare il grande passo, nรฉ ora nรฉ mai xD

Per quanto riguarda le nostre famiglie, sono tutti in fibrillazione perchรฉ il mio FM รจ il primogenito Smiley love ed io sono l'ultima di 4 figli (dall'ultimo matrimonio di mio fratello sono passati 16 anni): sarร  di nuovo come fossi la prima a sposare Smiley heart

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel suo gruppo di amici siamo i primissimi, tra i miei solo due coppie si sono sposate quest'anno...quindi direi tra i primi! Sono stati tutti molto entusiasti, soprattutto i suoi amici Smiley laugh Non se lo aspettavano perchรฉ siamo insieme relativamente da poco. Anche in famiglia siamo i primi (cugini a parte) perchรฉ io sono figlia unica e lui รจ il piรน grande tra i suoi fratelli

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che noi siamo nella media, le mie sorelle sono entrambe sposate (sia quella grande che quella piccola), ma il mio fm รจ il primo in famiglia a sposarsi!

Il nostro gruppo di amici invece รจ piuttosto vario, anche perchรฉ avendo 6 anni di differenza i miei amici tendenzialmente non sono ancora sposati ma i suoi sรฌ Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia migliore amica si รจ sposata nel 2021, un'altra si รจ sposata nel 2019, io mi sposo nel 2022 e le altre non ancora anche se sono fidanzate

• Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo 3 amiche che si sposano l'una a distanza di un anno dall'altra...2021, 2022 e io 2023...
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra tutti i nostri amici, noi siamo proprio i primissimi....i nostri amici sono tutti contentissimi, e noi anche non vediamo lโ€™ora di condividere il nostro giorno con tutte le persone piรน care ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Udine
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi saremo gli ultimi, hanno cercato di farmi prendere il bouquet nei precedenti ma non ci sono riusciti Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio cerchio di amicizie siamo quelli che stanno insieme da piรน tempo ma siamo quasi gli ultimi che si devono sposare ๐Ÿ˜… In realtร  sono io che ho voluto aspettare, il mio compagno si sarebbe sposato giร  da un bel po'. Ci siamo messi insieme subito dopo il mio diploma ma prima di sposarmi volevo aver finito l'universitร  e un lavoro stabile... Adesso รจ arrivato finalmente il momento ๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia di nostri amici si รจ giร  sposata
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non siamo i primi ma nemmeno gli ultimi ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Caserta
    Adc ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo i primi e resteremo gli unici sposati per almeno 4-5 anni
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Marzo 2022 Venezia
    Irene ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispetto ai miei compagni di liceo sono la seconda, rispetto ai miei migliori amici e in famiglia la prima, mentre il mio fidanzato rispetto ai suoi colleghi รจ nella media (io lavoro da sola quindi non posso fare il paragone).
    • Rispondi
  • Vanna
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Bari
    Vanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso anno e stesso mese ma date differenti๐Ÿคฃ siamo le prime due coppie del gruppo a sposarsi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i primi...si sono sposati prima una coppia di amici da parte mia e una da parte sua, adesso toccherร  a noi ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati a 37 anni penso che cโ€™รจ gente che ha giร  pure i nipoti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo i primi in assoluto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,se guardo gli amici piรน stretti noi siamo i primi, ma perchรฉ (purtroppo o per fortuna) sono rimasti single..se guardo nella cerchia di amici un po' piรน ampia siamo cmq tra i primi, qualcuno si รจ sposato prima della pandemia..ma si contano sulle dita di una mano!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da parte mio non ho un gruppo di amici per cui ti direi che tra i miei amici solo 1 รจ sposata...

da parte di mio marito invece siamo la seconda coppia del suo gruppo, nel nostro caso dato che รจ una relazione nata durante il covid per cui ci conosciamo da poco ma รจ una relazione che รจ iniziata da subito intensamente, beh i suoi amici inzialmente si sono stupiti,, uno di loro gli ha iniziato anche a fare il terzo grado x capire realmente se era cosa o no dato appunto il nostro conoscerci cosi da poco, ma alla fine sono stati tutti entusiasti

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i primi: cโ€™รจ stata solo una coppia che si รจ giร  sposata diversi anni fa (ma che non frequentiamo piรน ormai). Io spero e credo che siano contenti di partecipare e se รจ lโ€™ennesimo matrimonio โ€ฆzzi loro ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimissimi ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra gli ultimi๐ŸคฃE orgogliosamente,i primi stanno giร  iniziando a divorziare(lo dico in modo ironico ma in realtร  รจ triste...)!
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i primi ..degli amici invitati al matrimonio una coppia รจ sposata da 4 anni ed hanno una bimba ,un'altra convive ed hanno una bimba ,un'altro รจ addirittura separato e poi ci sono le coppie ancora fidanzate
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E scambiarsi anche idee tra di voi !!! ๐Ÿคฉ bello !!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposo Preciso Ottobre 2022 Napoli
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah si sarร  un anno troppo impegnativo perรฒ hai ragione... Fa tanta differenza avere tanti amici con cui condividere quest'anno di preparativi Smiley heart

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accipicchia salute ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃsarร  un bel tour de force perรฒ eโ€™ bello condividere i preparativi ecc .. beh auguri ! ๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Direi tra i primi perchรฉ oltre a
    Noi solo una coppia si รจ sposata ( 5 anni fa ๐Ÿ˜‚๐Ÿคฃ) direi che sono tutti entusiasti e questo ci riempie di gioia ๐Ÿ˜Šlo aspettavano da tanto essendo noi una delle poche coppie storiche โ€ฆ erano presenti anche alla proposta e sono curiosi dei preparativi ecc .. ๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Convivono tutti ma noi siamo i primi a sposarci
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposo Preciso Ottobre 2022 Napoli
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel nostro giro di amici siamo tra i primi ma รจ un po' relativo perchรจ la maggior parte dei nostri amici si sposa l'anno prossimo come noi... Infatti abbiamo 9 matrimoni ahahah

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi, nonostante l'etร  siamo tra i primi, la maggior parte convive ma non รจ sposata

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo i primi tra i nostri amici Smiley laugh

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo tra gli ultimi ma siamo stati anche gli ultimi a conoscersi ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sarร  stato attesissimo ๐Ÿคฉ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali