Bologna, Bologna · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1471 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1484 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
1516 giorni faCiao a tutti! con la presente vi sottoporrei una questione.. Noi ci sposiamo il 23 luglio e vorremo partire per il viaggio di nozze ad agosto (indicativamente dal 06/08 al 21/08)... Siccome per motivi di salute non posso prendere l'aereo... ed...
1516 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho ottenuto una medaglia!
1519 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
1519 giorni fa
Ciao, mi sposo l'anno prossimo a luglio e sono alla ricerca di partecipazioni semplici ed economiche. Qualcuno può consigliarmi qualcosa? 🤔Grazie
Ho partecipato al post di Ilaria
1519 giorni faHo partecipato al post di Claudia
1519 giorni fa
1519 giorni faSpose, ho bisogno di un vostro consiglio 😁 Tra queste tre bomboniere, quale vi piace di più ?? ( Personalmente trovo le bottiglie con i risotti misti un idea molto carina 😊 ) ma anche le altre due mi piacciono 😗 . Che dite ?!? Grazie per l aiuto 🤗
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1540 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1540 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1540 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1540 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1540 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1540 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1540 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM