Oria, Brindisi · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 1.777 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1476 giorni faCiao a tutti. Sabato andremo alla sala ricevimenti per la degustazione del menù e per la scelta dell'allestimento della sala... Consigli da chi l'ha già fatto?
Ho creato un sondaggio
1480 giorni faFinalmente abbiamo ritirato le nostre partecipazioni.. Ci siamo molto emozionati nel vederle e sarà altrettanto emozionante consegnarle alle persone a noi care 😍
Ho creato un post
1486 giorni faBuongiorno future sposine! Mancano 141 giorni alle mie nozze e sono alle prese con la ricerca delle scarpe.. Mi sono già recata in un paio di negozi, ma non ho trovato nulla. Farò altri giri in settimana, ma sono un po' in ansia. Voi dove le avete...
Ho creato un post
1528 giorni faBuongiorno. Mi sapete consigliare un negozio dove acquistare scarpe da sposa in zona Brescia-Bergamo? Non è mia intenzione spendere una cifra esagerata.. Mi interessa solo che siano comode. Oppure se conoscete qualche sito online affidabile.. Grazie
Ho creato un post
1536 giorni faCiao a tutti. Ci sposiamo ad agosto e stiamo cercando le bomboniere.. Vogliamo regalare qualcosa di utile e non i soliti soprammobili. Abbiamo escluso l'idea di qualcosa di gastronomico, ci piace l'idea di un tagliere che in cucina torna sempre...
Ho creato un post
1543 giorni faEbbene sì, siamo arrivati a quota - 200 per il nostro 24 agosto..il tempo sta volando, sembra ieri che festeggiavamo i - 365. Tanti progetti e cambiamenti in questo periodo,le emozioni sono tante e le ricorderemo per sempre. E a voi quanto manca...
Fotografi garanzie ANFM