Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2014
- Sposa Master
- 12.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4094 giorni faA tutte le future mammine che ci sono già passate, potete spiegarmi se queste che sento sono le nausee famose? vi sembrerò sciocca, però quella che sento io è come la classica nausea che ogni tanto mi capitava di sentire magari quando non digerivo...
Ho creato un post
4099 giorni faMammine, vorrei un consiglio. Il mio gine mi ha prescritto un integratore chiamato gynefam,che oltre ai 400microgr.di acido folico ha pure una marea di vitamine! Prima di questo prendevo un altro integratore, serengrav,che pero conteneva solo...
Ho creato un post
4101 giorni faBimbe belle, chi come me soffre di ansia cronica? Questo in particolare è un momento molto particolare, x vari motivi personali sto vivendo un periodostressante,sono SUPERANSIOSA e ho paura chè possa far male al mio piccolino. E intanto ai voglia che...
Ho creato un post
4106 giorni faCiao ragazze, voi quante eco fate (farete/avete fatto) nel corso della gravidanza?
Ho creato un post
4107 giorni faCerco un bravo ginecologo a milano, vi prego datemi una mano, non so dove sbattere la testa. anche scrivendomi in privato, vi prego! è una città nuova e non so dove sbattere la testa!
Ho creato un post
4109 giorni faCiao ragazze, vi scrivo per sfogarmi un po'. Sono molto delusa e triste...arrabbiata no, non voglio più arrabbiarmi per queste cose, la mia attenzione la darò ad altre cose più importanti. Ma andiamo con ordine. Scopro qualche giorno fa di essere in...
Ho creato un post
4112 giorni faBelle ragazze, mi aiutate? È la prima volta che faccio un test di gravidanza,l ho fatto stamattina giorno in cuii sarebbe dovuto venire il ciclo. Ebbene faccio il test, lo metto lì aspettando il risultato, passano3minuti e c'è solo la linea di...
Ho creato un post
4122 giorni faBimbe belle, chi di voi prima di intraprendere una gravidanza ha usato integratori di acido folico? Ho chiesto alla fine, ma lei dice che me li prescrivera solo quando scoprirò di essere incinta e che prima servono tanto quanto. Io pero ho amiche che...
Ho creato un post
4125 giorni faRagazze belle, So chè è prevalentemente un forum per matrimoni, ma mi sono troppo affezionata. sono qui per attendere insieme a voi l esito dei miei primi tentativi... vedremo a metà gennaio se avrò ritardo tanto da fare un test. Ho un pochetto di...
Ho creato un post
4144 giorni faRagazze, un consiglio da voi esperte...la mia migliore amica ha scoperto di essere incinta da poco. il test le ha dato "incinta +3" (o + 2 non ricordo bene) e voleva sapere cosa fare ora, se andare dal ginecologo privato o all'asl o aspettare di...
Ho creato un post
4145 giorni faAllora, premetto che io e mio marito adoriamo i bimbi, ma... a voi non capita di essere spaventate? Io voglio dei figli, ma ogni volta che parliamo di sospendere le precauzioni vado in paranoia.. .e se non sarò una brava mamma? Se non sarò all...
Ho creato un post
4150 giorni faRagazze mie, mi date idee regalo per mio marito? È il nostro primo natale da sposini in 10anni di fidanzamento gli ho regalato di tutto, aspetto voi per qualche consiglio...economico possibilmente!
Ho creato un post
4186 giorni faCiao ragazze, sono sposata da poco e ho cambiato città. Cerco un bravo ginecologo a milano (pure i paesini dell'immediato hinterland andrebbero bene) qualcuna può consigliarmi? E potreste anche indicarmi, se lo sapete, quanto costa più o meno ogni...
Ho creato un post
4187 giorni faRagazze, scusate la domanda scena, ma mi son sempre chiesta: ma una donna che scopre di essere rimasta incinta, subito dopo... che fa? Cioé,quali sono i passi da seguire subito dopo? Si chiama il medico di famiglia per le analisi (quali? )...non so...
Ho creato un post
4197 giorni faRagazze io e mm vogliamo acquistare una casettina e lunedì andiamo in agenzia per fare una proposta d'acquisto. e' la prima volta che facciamo una cosa del genere, avete consigli?
Ho creato un post
4199 giorni faCiao a tutte, notavo che molte coppie sono alle prese con i medesimi dilemmi che avevamo noi all'atto della prenotazione della luna di miele...ossia...l'indecisione! Io volevo partire per qualsiasi meta proponessero! ^_^ Per cui, sperando di essere...
Fotografi garanzie ANFM