Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014
Salve, mi chiamo Patrizia, mi piace l'allegria e la sincerità... spero anche di essere una brava organizzatrice del mio matrimonio... aiutooooo!!!!... Visualizza altro
Salve, mi chiamo Patrizia, mi piace l'allegria e la sincerità... spero anche di essere una brava organizzatrice del mio matrimonio... aiutooooo!!!! hihihhihihihi Sono estetista e massaggiatrice ed è una buona cosa per il mio matrimonio.... nn so che scrivere.... credo che chi mi conosce o mi conoscerà parlerà per me... ciao!
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4022 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
4022 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4022 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Stefy
4022 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4022 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4022 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4022 giorni fa
Ho partecipato al post di Ariel
4022 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4022 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4022 giorni faCiao a tutte.... Ultimamente ho discusso con una mia amica ( forse solo per me).... Sto un po incasinata tra lavoro e faccende sia per la casa che per il matrimonio.... E non ho visto e sentito questa mia amica.... Che permetto da tutto sul mio...
Ho creato un post
4022 giorni faSalve ragazze, scusate ma non ci capisco niente! Io mi sposo a settembre e abbiamo già fatto il corso prematrimoniale. Volevo sapere cosa devo fare adesso per fare la promessa? So solo che devo portare al prete della chiesa il documento del corso....
Ho partecipato al post di Maria
4058 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4058 giorni fa
Ho partecipato al post di Selenia
4058 giorni fa
Ho partecipato al post di Thea
4066 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4066 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM