Cattolica, Rimini · Da Gennaio 2014
- Super Sposa
- 4.567 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4426 giorni faCiao sposine, mi ha appena chiamata una mia amica e mi ha detto di darle una lista delle persone che voglio all'addio al nubilato che sara' una gita una domenica a maggio dalla mattina alla sera piu' siamo meglio e'... Non mi diranno altro... muoio...
Ho creato un post
4430 giorni faCiao ragazze, questo topic non e' proprio inerente al matrimonio, ma per me e' un momebto veramente troppo triste e pieno di preoccupazioni per vari motivi (soprattutto economici) che spero davvero si risolvano nel giro di poco perche' sono mesi che...
Ho creato un post
4443 giorni faCiao sposine, leggendo qui mi e' parso di capire che in alcune zone d'Italia si usa di piu' regalare la busta, in altre invece non si puo' fare. Meno della lista nozze/viaggio. Cosa si usa di piu' nella vostra zona e cosa invece preferireste voi???...
Ho creato un post
4457 giorni faOggi mi e' arrivato il campione delle mie partecipazioni!!! in linea di massima mi piacciono, ho solo alcune indecisioni, spero che mi diate dei consigli!!! il campione che mi e' arrivato e' quello col fiocchetto rosa (sto scrivendo col cell e non...
Ho creato un post
4458 giorni faAnche se non amo particolarmente le crociere a causa dei bambini pensavo ad una crociera ai caraibi, solo caraibi, senza NY, senza messico, solo grandi e piccole antille, qualcuno c'e' stato? che itinerari avete fatto? consigli? esperienze? qualsiasi...
Ho creato un post
4461 giorni faA 8 mesi dalle nozze ecco il mio primo incubo!!! premetto che mi sposo col rito civile a settembre, ma nel sogno senza motivo festeggiavo un matrimonio religioso in grande stile con ricevimento in campagna, sporcavo tutto il vestito e non mi...
Ho creato un post
4465 giorni faVi posto un paio di foto di come vorrei, esteticamente, la mia torta nunziale. Per il ripieno sono in alto mare (si accettano consigli anche su quello!!! ) sara' una wedding cake americana. Il mio matrimonio e' total white con allestimenti con...
Ho creato un post
4467 giorni faCiao sposine, a chi di voi piacciono gli abiti di Giuseppe Papini? Io li adoro. Soprattutto le loro splendide code particolari!!! Posto un po' di foto cosi' vi fate un'idea!!! il mio preferito e' il quarto!!!
Ho creato un post
4468 giorni faCiao sposine, vi posto qualche foto della mia location!! Allora, mi sposo a Gradara, per chi non lo sapesse è uno splendido paesino a circa 5 km dal mare come provincia è nelle marche, ma è attaccato alla romagna e farò il ricevimento in un...
Ho creato un post
4469 giorni faPosso inserire il link del del sito della mia location in un topic per far vedere agli altri quale ho scelto oppure e' considerata pubblicita'???
Ho creato un post
4470 giorni faNon se capita anche a voi ma ho notato nelle vetrine delle agenzie che le quote per i viaggi di nozze sono esagerate rispetto alle quote per i viaggi nella stessa meta "non di nozze". io pensavo di prenotare un viaggio normale senza dire che e' di...
Ho creato un post
4471 giorni faCiao sposine, chiedo consiglio su un usanzar che credo che valga ovunque, prima delle nozze le amiche più care si ritrovano a casa della sposa per aiutarla? bisogna organizzare un rinfresco? io già convivo fmi andrà dai suoi, non ho la mamma mio...
Ho creato un post
4473 giorni faChi di voi già convive e chi invece andrà nella casa nuova dopo il matrimonio??? Io già convivo da anni e devo dire che un po' invidio le sposine che dopo il matrimonio inizieranno davvero una vita a 2 in più l'euforia di arredare insieme, le prime...
Ho creato un post
4474 giorni faVorrei tanto andare in viaggio di nozza in martinica col fai da te!!! Il problema: ho 2 bambini di 6 e 2 anni e anche se la martinica è praticamente occidentale il mio fm dice che non vuole sbattersi a girare in macchina per spiagge varie coi bambini...
Ho creato un post
4475 giorni faCiao ragazze, so di questa moda americana di dare agli invitati come ricordino pezzi di torta/dolce ma anche volendolo fare come li disponi per darglieli? Mica glieli dai nella stagnola, se sono farciti a stare in giro tutte quelle ore non vanno a...
Ho creato un post
4477 giorni faChi come me, per motivi lavorativi o altri è costretto a posticipare il viaggio e andare via tra natale/capodanno dell'anno prossimo??? Che mete avete scelto???
Fotografi garanzie ANFM