Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2014
non amo le cose scontate..... anzi.... tutto il contrario...quindi...chissà cosa combinerò x il mio matrimonioooo
- Sposa Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4432 giorni faBuonasera future spose,secondo voi cosa si potrebbe usare come alternativa ai fiori veri??? Vi spiego:sto facendo un matrimonio low cost e sinceramente ,oltre a non essere una grande amante dei fiori,spendere piu di 1000 euro x l addobbo che,il...
Ho creato un post
4432 giorni fabUONASERA RAGAZZE , volevo farvi vedere l idea che ho avuto x i segnaposti...sono mesi che sto raccogliendo tappi di sughero da vino,tra una cena e l altra e con questi sto facendo i segnaposti. mi piace l idea che amici e parenti abbiamo...
Ho creato un post
4433 giorni faRagazze ho un dubbio... quanto prima si danno le partecipazioni di nozze??? io le vorrei dare ad aprile.... mi sposo a settembre...è troppo presto??? è che ,come si dice,chi ben comincia è a metà dell'opera no??... e x consegnarle come si fa??? a...
Ho creato un post
4442 giorni faRAgazze buonasera... mi hanno fatto un bel preventivo x la tHailandia molto ricco di escursioni 1^ Giorno - CHIANG RAI: Arrivo e incontro con la guida e visita al tempio Wat Rong Khun. Trasferimento e sistemazione in hotel. Pomeriggio dedicato alla...
Ho creato un post
4443 giorni faHeilà!!!!noi ci sposeremo il 20 settembre 2014 nella sala comunale di Viterbo. voi? celebrerete in chiesa o rito civile? come procedono i preparativi??? a me manca il bouquet le fedi ed il tablou.... ma x fortuna c'è ancora tempooo!!!! tanti auguri a...
Ho creato un post
4445 giorni faBuonasera future spose.... chi come me si sposerà a settembre 2014 a Viterbo?????
Fotografi garanzie ANFM