Brescia, Brescia · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1080 giorni faQuesti li ho scelti io sto cercando di aiutare mia mamma da lontano perché purtroppo abito fuori e quindi non posso andare con lei 🥲 , allora premetto che mia mamma a 50 anni ma si porta giovanissima quindi non indosserà un abito super accollato e da...
1080 giorni faCome entrerete in chiesa, accompagnate da papà o fidanzato? Noi abbiamo scelto di entrare insieme!
1080 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio sulla mia acconciatura per il matrimonio, avrò uno sollo molto profondo sulla schiena e lo volevo valorizzare facendo uno chignon morbido, però mi piacciono anche molto i capelli sciolti e mossi solo che io sono liscia...
1080 giorni fa
1081 giorni faDifficile scegliere la data del matrimonio... C'è un periodo dell'anno che ci parla di più? Voi siete spose marittime o spose autunnali? Spose immerse nei prati fioriti o nei fiocchi di neve? Quale stagione è la migliore per sposarsi?
1082 giorni faLe fedi oro rosa o oro giallo?
1082 giorni faQuanto tempo prima avete prenotato la location?
1089 giorni faCiao Community! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrete? Scrivi la meta della tua luna di miele nei commenti per dare idee agli altri sposi della Community🤍 *** Stai cercando ispirazioni e itinerari per la tua luna di miele?✈️ Dai...
1091 giorni faVorrei sapere come funziona se hanno lo sconto o no
1093 giorni faConfettata😋 Nel tuo ricevimento nuziale ci sarà il famoso buffet di confetti o farai altro? Come allestirai la tua confettata? Vota e rispondi nei commenti👇
1101 giorni faBuongiorno sposine/I è risaputo che noi spose siamo pazze per le scarpe, abbinare le scarpe al vestito non è sempre semplice, la maggior parte sceglie una scarpa bianca oppure color avorio ma cosa pensate di chi sceglie una scarpa colorata per dare...
1101 giorni faPer il nostro matrimonio abbiamo deciso di fare una donazione importante anziché fare le solite bomboniere, l’associazione ci rilascerà delle pergamene da consegnare ai nostri invitati come ricordo del nostro matrimonio. Voi che team siete ?
1103 giorni faCiao donne! Mi sposo il 30 settembre e il 2 ottobre partiamo per il viaggio di nozze una quindicina di giorni. Sabato devo dare la conferma alla agenzia di viaggio e aprire lista 🥰
1104 giorni faInnanzitutto tantissimi auguri di buona Pasqua 🐣. Cosa avete trovato nell’uovo? 😀😀questa sarà per voi l’ultima da fidanzati?
1104 giorni faBuongiorno ragazz*, sto cercando di capire cosa regalare alla mia testimone, lei è un’amante della moda in generale e so per certo che le potrebbero piacere entrambe le cose, ma sinceramente non riesco a decidermi, voi al posto mio cosa scegliereste...
1108 giorni faBuongiorno sposine/I oggi vi voglio parlare del cake topper un'elemento in voga negli ultimi anni proveniente (come quasi tutto il resto) dall'America... ormai l'influenza americana prende sempre più spazio soprattutto nel settore wedding, quasi...
Fotografi garanzie ANFM