Brescia, Brescia · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2023
Alla scelta dell‘abito erano venute mia madre e mia suocera, ma alla prima prova si può portare qualcun altro? Voi avevate qualcuno? Considerando che devo anche apportare una modifica mi piacerebbe...
Ciao ragazze/i, avrei bisogno di un consiglio.. non so se mettere o meno il cartello di benvenuto in location. Voi lo metterete? Grazie mille in anticipo
Perché hai scelto ""?
Io ed il mio fidanzato ci sposiamo a Napoli ma viviamo a Torino. Io sono di Napoli e lui della Sicilia. Abbiamo scelto Napoli per un matrimonio vicino al mare. I nostri invitati alcuni vengono dalla...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze avete fatto tt le pubblicazioni?
Ciao ragazze! voi dove avete acquistato il set sottoveste e Kimono? Sono tentata di ordinare su Shein, voi cosa ne pensate?
Buongiorno!! Stavo vedendo le letture da scegliere avrei scelto come seconda lettura Inno all'amore...secondo voi come seconda lettura ci può stare "i due saranno una carne sola" dalla Genesi?? Poi la...
Ciao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Sapete come si crea il link per vedere il matrimonio “in diretta”. Intendo per i parenti/invitati che magari non riescono a venire! Grazie
Per sposarsi richiedono i certificati di cresima, battesimo e comunione?
Buongiorno sposine, come procedono i preparativi? Oggi scrivo per chiedervi un parere sul colore delle scarpe, perché ho sempre pensato di volerle indossare bianche, ma non riesco a trovare niente che...
Buongiorno a tutte! Qualcuno di voi ha acquistato scarpe Ninalilou per il matrimonio? Come vi siete trovate? Io le adoro e sono curiosa di leggere qualche esperienza!! Grazie!
Scavolini, Stosa, Veneta o Lube? Sto iniziando a girare per le cucine. Il modello che a me piace lo fanno tutte, ma come azienda non so quale scegliere. Consigli sulla migliore?
Ciao! Ci sposiamo il 3 luglio 2023 e stiamo valutando di fare la luna di miele subito dopo il matrimonio quindi partire tipo 3 o 4 giorni dopo. La mia paura però, è che super presa dall'organizzazione...
Continuiamo con il nostro identikit sull'outfit delle nozze. Preferite un'acconciatura: Raccolta?Scioltao semi raccolta? Prossima domanda >>> Accessorio capelli: tiara, coroncina di fiori o...
Buongiorno a tutte!! Ho contattato alcune truccatrici e la cifra dei vari preventivi varia dai 300 ai 350 € con compresa una prova! Dal mio parrucchiere ho appuntamento l' 8 marzo per vedere un po'...
Buongiorno brides, Chi di voi andrà in luna di miele in Polinesia o chi ci è già stata? Consigli? Stiamo valutando le mete del nostro viaggio e laPolinesia resta il nostro sogno. Se avete consigli o...
Buongiorno. Quanto tempo avete in piegato ad organizzare il matrimonio?? E quanto tempo prima siete andate a scegliere l’abito??
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Ciao a tutte! Mi chiamo Silvia e anche io ho scelto il 12 maggio per sposarmi. Vengo da Borno, Valcamonica (BS)
Fotografi garanzie ANFM