Ciao Elena, io ho comprato già su shein qualcosa...però per quanto riguarda kimono, sottoveste ecc no..preferisco qualcosa di qualità.. C'è un sito su Instagram che fa kimono, sottoveste, ciabatte e tanto altro tutto personalizzato e con colori che preferisci tu ..e sono veramente stupendi, io la prenderò sicuramente li!!😊 Se ti interessa ti dico poi come si chiama la pagina e magari puoi guardarla per farti un'idea e chiedere dei preventivi
Anche io vorrei acquistare il set, ho trovato alcuni profili su ig anche con ricami ma sono moooolto titubante essendo una cosa che utilizzerò solo per quell’occasione non vorrei spenderci troppo!
Sposa VIP
Maggio 2023
Varese
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo già un kimono in seta di yamamay che mi aveva regalato mia mamma anni fa.. mai messo, era destino che lo mettessi per la preparazione!! Sono solo un pò in crisi per le ciabattine, non ho ancora trovato un paio che mi piaccia 😰
A me l’ha regalata mamma 🥰 come regalo di Natale . Preso da Yamamay . Shein non mi convince molto .. ma alla fine lo indosserai per poche ore, potresti provare. L’importante che non risulta trasparente
Dipende da quanto pensi di utilizzarli in futuro! Se molto allora ti direi di investire in qualcosa di qualità, altrimenti (come nel mio caso) va benissimo qualcosa di economico che serve alla fin fine solo per le foto! Io ho comprato un abitino avorio finta seta da Primark ad esempio
Io ho preso tutto da yamamay (sottoveste, kimono, brasiliana, reggicalze, calze, giarrettiera) perché volevo tutto abbinato… Poi sottoveste e kimono li porterò sicuramente in viaggio di nozze…. Li ho scelti per la qualità oltre al fatto che sono molto belli 😍
Contando che dubito che la riuserai ancora, shein va benissimo! Io presi un pigiama di seta da intimissimi che ho usato mille volte è un copricostume di pizzo bianco da Zara! Anche quello lo uso sempre in estate!
Io ho preso la vestaglia online mentre la sottoveste da Yamamay… anche se alla fine ho messo solo la vestaglia senza sottoveste perché obiettivamente cascava meglio ☺️☺️☺️
Ciao io ho acquistato vestaglia e sottoveste di Yamamay Ho valutato anche Amazon e Shein ma onestamente le vestagliette in raso classiche le uso già spesso e poi non mi si addicono molto in quel giorno ahahah volevo qualcosa di più "sbarazzino"
Secondo me ci può stare così risparmi anche qualcosa. Poi se quando arriva non dovesse piacerti puoi renderlo gratuitamente senza problemi. Assicurati solo di vedere che l’articolo che prendi sia parte della politica reso gratuito perché a volte intimo e oggetti non si possono rendere
Io acquisterò da intimissimi, c’è anche la possibilità di personalizzazione con le iniziali! Io utilizzo molto la seta per dormire e uso le vestaglie tutti i giorni, quindi per me sono soldi ben spesi
Visualizza messaggio citato
Considera che io ci ho comprato diverse volte e puoi anche rimandare indietro le cose se non ti piacciono dal vivo e ti ridanno tutto l’importo.. quindi secondo me è valido 😊 spesso ordino anche più cose dello stesso genere, ne scelgo una e rimando indietro il resto