Seregno, Monza e Brianza · Da Gennaio 2014
Il sogno di ogni donna è quello di sposarsi...e io il mio principe azzurro l'ho trovato. non vedo l'ora di entrare nel pieno dei preparativi... e spero... Visualizza altro
Il sogno di ogni donna è quello di sposarsi...e io il mio principe azzurro l'ho trovato. non vedo l'ora di entrare nel pieno dei preparativi... e spero che quel giorno faccia in fretta ad arrivare
- Sposa Precisa
- 999 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4099 giorni faCiao a tutte vorrei un consiglio per le scarpe ... vorrei un modello con plateau e tacco largo. Dove le posso trovare o che modello potrebbe andar bene con il mio vestito?
Ho creato un post
4104 giorni faQualcuno ha fatto come viaggio di nozze la crociera ai Caraibi? A giugno è un periodo buono per andare?
Ho creato un post
4116 giorni faChi potrebbe riproporre queste partecipazioni? Provincia monza e brianza
Ho creato un post
4120 giorni faConoscete qualche fiorista che ha i fiori di ciliegio? Zona Monza e Brianza o Milano
Ho creato un post
4120 giorni faCiao sposine del 2016... chi si sposa a cascina le rose di Fino Mornasco?
Ho creato un post
4123 giorni faCosa si regala ai testimoni donna e uomo?
Ho creato un post
4125 giorni faC'è qualcuna di voi che ha fatto come fiori orchidee e peonie? Se si mi dare qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM