Seregno, Monza e Brianza · Da Gennaio 2014
Il sogno di ogni donna è quello di sposarsi...e io il mio principe azzurro l'ho trovato. non vedo l'ora di entrare nel pieno dei preparativi... e spero... Visualizza altro
Il sogno di ogni donna è quello di sposarsi...e io il mio principe azzurro l'ho trovato. non vedo l'ora di entrare nel pieno dei preparativi... e spero che quel giorno faccia in fretta ad arrivare
- Sposa Precisa
- 999 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3616 giorni fa21.05.2016 il nostro sogno si è avverato...dopo un anno di preparativi tutto è stato bellissimo. Una giornata di sole fantastica. Una giornata che rimarrà per sempre nei nostri cuori. Indimenticabile.
Ho creato un post
3627 giorni faAiutooooooooo. ..sono felicissima però
Ho creato un post
3637 giorni faOramai manca proprio poco!!!!!!!! Misto di felicità e tensione... il 5 maggio sarà l'ultima prova del vestito. ??????
Ho creato un post
3703 giorni faChe dite? Quale mi consigliate? 1 2 o 3?
Ho creato un post
3710 giorni faCiao sposinevorrei un consiglionon avendo il papà che mi porta all'altare avevo pensato a mio nonno.Siccome è anziano e arriva da lontano forse non verrà al matrimonio.quindi avevo pensato che potesse accompagnarmi mio suocero ma il mio futuro marito...
Ho creato un post
3771 giorni faSono arrivate finalmente. ..ora si inizia la consegna. ???
Ho creato un post
3813 giorni faVi piace la pettinatura che ho scelto?
Ho creato un post
3813 giorni faHo trovato le scarpe. Vi piacciono?
Ho creato un post
3891 giorni faEccomi qui...vorrei sapere quante siamo ...nata il 28 febbraio e sposa il 21 maggio 2016
Ho creato un post
3903 giorni faHo trovato le nostre fedi...vi piacciono? Sono 2 modelli diversi.
Ho creato un post
3905 giorni faC'è qualche sposina che come me dopo aver bloccato tutti i fornitori ha l'ansia di non riuscire a coprire tutte le spese dopo?
Ho creato un post
3919 giorni faMancano 299 giorni... ufficialmente ho lasciato il 3...sono felicissima
Ho creato un post
4036 giorni faSto cercando una Dog sitter per il matrimonio di una mia amica che si sposa il 23 maggio 2015. Con auto. I cani sono 3 maltesi.
Ho creato un post
4039 giorni faQuali scarpe vi piacciono di più per questo vestito?
Ho creato un post
4081 giorni faAuguri a noi tutti gli innamorati
Ho creato un post
4093 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio... quante di voi stanno facendo fare il video al fotografo? È una bella spesa ...mannaggia. foto e video 1700 euro. Solo il video costa 650 euro.
Fotografi garanzie ANFM