'Caserta', Caserta · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1278 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1280 giorni faCiao a tutti, io sono una sposa del 2024, volevo chiedervi se fosse utile andare alla fiera degli sposi a Napoli questo mese?
1283 giorni faQuanto tempo prima cercare la location ? Matrimonio 2024
1284 giorni faBuongiorno ragazza, oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio, stavo pensando di farmi accompagnare all'altare da entrambi i miei genitori all'altare, sono adottata e vorrei che mi accompagnassero nella camminata più importante della mia vita, come...
1288 giorni faCiao ragazze, mancano esattamente due mesi, le cose fondamentali sono state fatte e ora ci concentriamo sui dettagli. Per il vostro ricevimento avete scelto dei centrotavola alti o bassi? Avete qualche foto? Sono alle prese con la definizione degli...
1288 giorni faBuongiorno 😊 voi farete/avete fatto il servizio prematrimoniale? Se si, avete scelto luoghi che vi stanno a cuore o non c’è un motivo particolare ?
1289 giorni faCiao Ragazze stavo valutando una crociera come viaggio di nozze, cosa mi consigliate come compagnia COSTA o MSC?
1291 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1293 giorni faDite la vostra su come preferite il vostro abito da sposa
1294 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
1294 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
1297 giorni faSono stata invitata a un battesimo. Sarà tra una settimana, all'ora di cena. Ammetto che, mentre per i matrimoni trovo facilmente cosa mettere, per i battesimi(o comunioni, cresime, lauree...) trovo più difficoltà perché non so esattamente quanto...
1306 giorni faIo e la mia futura moglie vorremmo partecipare ad una fiera per/di matrimoni, ma è davvero utile andarci? Perché?
1309 giorni faCosa sono più belle Caraibi oppure Maldive ?
1310 giorni faBuonasera, voi siete più da macchina d’epoca o sportiva per il vostro matrimonio?😁
1312 giorni faCiao ragazze/i mi potreste aiutare se voi ci siete stati .. quale vale la pena .. -3 giorni Miami (di girare tutto li) più crociera dei Caraibi msc 7 giorni (republica dominicana,San Juan Porto Rico,Nassau bahamas,ocean cay msc Marine riserve...
Fotografi garanzie ANFM