Catania, Catania · Da Gennaio 2014
- Sposa Saggia
- 2.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4449 giorni faLo porto da me da casa al luogo della cerimonia (lo stesso del ricevimento) o me lo deve offrire il fm quando arrivo sul posto? Non ci sposiamo in chiesa (quindi niente "ingressi" e "uscite"), e nella seconda ipotesi l'avrei con me solo per la...
Ho creato un post
4451 giorni fa...che non mi faccia sembrare un travestito! Attendo consigli ed indicazioni
Ho creato un post
4452 giorni faChe ne pensate di un bouquet ranuncoli e fresie? Mi piacerebbe "total white", ma anche una leggerissima sfumatura rosa nel cuore dei ranuncoli non mi spiacerebbe...ne avete visti?
Ho creato un post
4454 giorni fa...qualcuno l'ha fatto o lo farà? Cosa scrivere nell'invito? Non ha senso inserire un cartoncino a parte per precisare che il pranzo avrà luogo nello stesso posto
Ho creato un post
4455 giorni faVorremmo coinvolgere il nostro bimbo di 4 anni nella cerimonia, pensavo che il rito delle candele si presterebbe, ma come fare? Devo far leggere qualcosa al pastore che celebrerà il matrimonio?
Ho creato un post
4463 giorni faCiao ragazze, vorrei ordinare on line delle scatoline in plexiglass da confezionare con confetti e nastri, e ovviamente desidererei risparmiare. Ho trovato un'ottima offerta sul sito di Orizzonte bomboniere, in cui le scatoline da 5x5x5 cm vengono a...
Ho creato un post
4467 giorni faQualcuno conosce i ragazzi di Magmatika? Ci sono alternative valide ma meno da salasso?
Ho creato un post
4475 giorni faSalve, sono nuova di queste parti e ci stiamo lanciando nella spericolata avventura di organizzare un matrimonio in tre mesi scarsi: poco tempo, ma anche pochi fronzoli. Il primo problema è organizzare il ricevimento, che tra l'altro desidereremmo...
Fotografi garanzie ANFM