Catania, Catania · Da Gennaio 2014
- Sposa Saggia
- 2.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
4406 giorni fa
Trovate! Quanto v'ho invidiato in questi mesi...non speravo più di trovare una scarpa che non fosse open toe e che avesse un tacco al di sotto dei 10 cm! E finalmente eccole, che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Paola
4417 giorni fa
Prima parlando con fm del suo vestito chiedevo com'era, il colore e nn vuole dirmi nulla... Alchè Mi dice: con quel vestito devo lampadarmi, devo essere bello nero... Lo guardo e gli dico: nn dirmi che è bianco... Ho cambiato espressione e umore, lui...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4422 giorni fa
Buongiorno ragazze, che ne dite di un abito corto per le nozze? Vi suggerisco abiti corti da indossare il gran giorno! Quale indossereste? 1) Abito di Pronovias 2) Abito di Atelier Aimée Montenapoleone 3) Abito di Linea Raffaelli 4)...
Ho caricato una foto nel post di Bbra
4423 giorni fa
Buonasera tutte/i!!!!! Premetto che non conosco molto bene i fiori ed il verde in generale.. Alle piante che ho in casa se non ci pensasse il mio fm credo che non sarebbero durate più di un paio di giorni.... Ora, è già un po' che penso a quali...
4435 giorni fa
Momento drammatico: acconciatura Questo è il mio abito ed ho i capelli chiari, ricci, lunghi (si fa per dire) fino al collo. Avevo pensato di lasciarli naturali, rendendo semplicemente il riccio più definito, una cosa così Ma ora non ne sono più...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4450 giorni fa
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete acquistato e quanto l'avete pagato? Potete...
4450 giorni fa
Che ne pensate di un bouquet ranuncoli e fresie? Mi piacerebbe "total white", ma anche una leggerissima sfumatura rosa nel cuore dei ranuncoli non mi spiacerebbe...ne avete visti?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4451 giorni fa
Sgranate gli occhi, iniziate a sognare... e guardate la carrellata di anelli di fidanzamento più belli del 2013. 1° POSTO CARTIER: 2° POSTO DE BEERS: 3° POSTO ASPREY: 4° POSTO HARRY WINSTON: 5° POSTO LEVIEV: 6° POSTO MONIQUE PEAN: 7° POSTO NEIL LANE:...
Fotografi garanzie ANFM