Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2014
- Super Sposa
- 2.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3430 giorni faNon oso nemmeno pensare quanta gente si offenderà perché non invitata!! Ma la lista continua ad essere lunga.. Ho addirittura escluso parenti stretti che non mi interessano.. Ma ci sono persona che si stanno autoinvitando.. La Location tra l'altro...
Ho creato un post
3435 giorni faSecondo voi quando posso iniziare a stampare le. Partecipazioni? Vorrei che mi dessero la conferma almeno un mese e mezzo prima.. anche se so che ci sarà chi all'ultimo non si presenterà
Ho creato un post
3440 giorni faOggi abbiamo ritirato il referto del Mio fidanzato ed è negativo!! ! È stato un mese orribile.. Mia madre è stata operata.. Ho perso un cugino per una malattia orribile e abbiamo aspettato due settimane per i referto del mio fidanzato.. Ora siamo...
Ho creato un post
3448 giorni faNon intendo per le componenti del forum ma quelli esterni.. Se io ora cercassi il mio nome +matrimonio. Com su Google porterebbe al mio profilo anche ai non iscritti giusto? Esiste un modo per eliminare questo problema?
Ho creato un post
3449 giorni faOggi nonostante data fissata e quasi tutto prenotato è arrivata la proposta. Al cinema dentro il secchiello dei popcorn c'era lui.. L'anello original walt disney ispirato alla sirenetta.. io sono una disneyana accanita e mi sono sciolta.. Non è il...
Ho creato un post
3456 giorni faSapere quanto vi verrà a costare la SIAE? e che tipo di intrattenimento avete scelto?
Ho creato un post
3457 giorni faCiao a tutte.. Il mio sarà un matrimonio civile e non avrò composizioni di fiori.. ho bisogno solo del bouquet e della coroncina di fiori nei capelli.. Mi sposo a e.. Se sono voi se vado ora a chiedere almeno i prezzi per farmi un'idea mi prendono...
Ho creato un post
3457 giorni faMa se nessuna delle mie amiche si propone per l'addio al nubilato devo chiedere io? O rinunciare??
Ho creato un post
3460 giorni faPrimo prototipo sacchetto per confetti fai da te! I colori del matrimonio sono oro e marrone.. La Raffia dobbiamo cambiarla con dei nastri più morbidi.. La foglia è un gessetto profumato.. Ma useremo formine di vario tipo... Consigli?
Ho creato un post
3461 giorni faCiao, mi sposo il 15 luglio, farò una matrimonio civile ho già fermato location, Catering, abito e scarpe. Ma per quanti riguarda le pubblicazioni devo aspettare a meno 180 giorni del matrimonio.. E se qualcuno arriva prima di me? E se non lo trovo...
Ho creato un post
3462 giorni faHo letto che è possibile delegare un amico per celebrare il matrimonio civile. È vero?
Ho creato un post
3463 giorni faHo finalmente trovato le scarpe perfette e le ho comprate su zalando ! Problema!! Io calzo 37,5 e ho preso il 38..il punto è che sono troppo giuste di lunghezza ma già troppo "larghe" nella cinghia.. Non so che fare.. Vi faccio vedere la foto.. io le...
Ho creato un post
3463 giorni faNoi abbiamo aperto la lista nozze in agenzia e spero di rientrarci con i regali.. Ci siamo tenuti "bassi" poco meno di 4000 euro escursioni escluse.. Voi da quanto l'avete fatta?
Ho creato un post
3464 giorni faQuale collana ci sta bene con uno scollo a V? Il corpino è molto corto ricamato con un pizzo floreale..che collana ci sta bene ? di quale lunghezza?
Ho creato un post
3465 giorni faMi piace molto questo bouquet
Ho creato un post
3465 giorni faAbbiamo preparato la base del Tableau.. I Colori della festa sono oro e marrone
Fotografi garanzie ANFM