Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2014
- Super Sposa
- 2.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3197 giorni faOggi a mente fredda posso scrivervi quello che è successo..ieri ci siamo sposati..splendida festa,tantissime risate,musica e divertimento.Ma uno dei miei peggiori incubi si è avverato!!Il cibo era.insufficiente!! Abbiamo organizzato un buffet tramite...
Ho creato un post
3198 giorni faIl giorno è arrivato ed è anche finito..qualche imprevisto..qualche nervosismo..ma alla fine il divertimento c'è stato tutto ed è quello l'importante...auguri a tutte voi!
Ho creato un post
3199 giorni faHo un'ansia assurda..lo stomaco chiuso..aiutooooo ragazze!!lo so che non è una domanda..ma avevo bisogno di coraggio!!
Ho creato un post
3202 giorni faMi sono iscritta che mancavano più di 600 giorni..e ora il countdown segna - 3..Volevo ringraziare le amministratrici e tutte le ragazze del forum..Perché è stato molto piacevole passare i preparativi in vostra compagnia..mi mancherà un po'non fare...
Ho creato un post
3208 giorni faCiao ragazze..oggi siamo a -9...sto pensando a mille cose..!!volevo chiedervi quanto durerà il vostro ricevimento? Noi ci sposiamo alle 16:30..il ricevimento sarà alle 18 e dovrà finire entrò mezzanotte e mezza..mi sembra sempre così poco ma non ho...
Ho creato un post
3211 giorni faNoi dobbiamo ancora saldare catering,fotografo,villa,macchina,fiori,truccatrice e parrucchiera..mancano 12 giorni!!Salderete tutto il giorno stesso o prima?
Ho creato un post
3218 giorni faMancano 19 giorni..temo che qualunque cosa vada storta..sto.dormendo un po' male,faccio incubi e ho molta paura dell'aereo della Luna di miele:'( uffffff
Ho creato un post
3231 giorni faScusate la paranoia..ma voi sapete se ib crociera fanno i controlli anti terrorismo?perché nella nave normale non controllano nulla..una persona potrebbe avere qualsiasi cosa sia in valigia che nella macchina..io già ho paura dell'aereo..Almeno in...
Ho creato un post
3263 giorni faHo paura di aver fatto un errore! Ci sposeremo in comune e abbiamo un solo testimone a testa.. Lui un suo amico, io la mia migliore amica di infanzia che mi ha regalato le fedi ... Di recente passeggiando con questa amica ha visto un oggetto (borsa...
Ho creato un post
3263 giorni faFedi oro giallo e cofanetto dipinto a mano
Ho creato un post
3266 giorni faNoi abbiamo prenotato un albergo sul mare una spesa non indifferente ma non ci andava di tornare a casa
Ho creato un post
3278 giorni faIl primo consiglio che mi interessa riguarda l'abbigliamento. Partiremo a luglio e le temperature sembrano essere molto variabili. Ho capito che dobbiamo vestirci a strati.. ma devo portarmi anche cappotto e maglioni molto pesanti?? o basta un...
Ho creato un post
3280 giorni faDomanda sia per le sposate sia per chi ha sentito altre esperienze.. Sono un po' preoccupata per la situazione lista nozze.. Abbiamo scelto un viaggio con un budget relativamente modesto.. Ma al nostro matrimonio ci sono tantissimi amici che hanno...
Ho creato un post
3299 giorni faMi sono iscritta al dito che il countdown segnava circa - 650 giorni.. E Oggi sono a - 99. Mi aiutate a valutare cosa manca? Abito prenotato Scarpe preseGioielli presi Giarrettiera presa Trucco prenotato Parrucchiera prenotata Fotografo prenotato...
Ho creato un post
3408 giorni faIo ho acquistato il mio abito con le bretelline abbastanza spesso.. L'abito è abbastanza " pesante" poiché è in crepe georgette.. Ma le spalle le ho scoperte.. Il ricevimento è in un giardino all'aperto e finirà verso mezzanotte /l'una.. Secondo voi...
Ho creato un post
3423 giorni faCiao ragazze! Noi abbiamo deciso di fare agli invitati come bomboniere semplicemente i sacchettini con i confetti. Oggi mi hanno dato 4 campioni e mi hanno detto di sceglierli, posso naturalmente cambiare colori e disposizione. Qual'è preferite tra...
Fotografi garanzie ANFM