Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2014
- Super Sposa
- 2.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary Magda
3196 giorni fa
Ho creato un post
3197 giorni faOggi a mente fredda posso scrivervi quello che è successo..ieri ci siamo sposati..splendida festa,tantissime risate,musica e divertimento.Ma uno dei miei peggiori incubi si è avverato!!Il cibo era.insufficiente!! Abbiamo organizzato un buffet tramite...
Ho creato un post
3198 giorni faIl giorno è arrivato ed è anche finito..qualche imprevisto..qualche nervosismo..ma alla fine il divertimento c'è stato tutto ed è quello l'importante...auguri a tutte voi!
Ho partecipato al post di Clara
3199 giorni fa
Ho creato un post
3199 giorni faHo un'ansia assurda..lo stomaco chiuso..aiutooooo ragazze!!lo so che non è una domanda..ma avevo bisogno di coraggio!!
3202 giorni fa
Ho creato un post
3202 giorni faMi sono iscritta che mancavano più di 600 giorni..e ora il countdown segna - 3..Volevo ringraziare le amministratrici e tutte le ragazze del forum..Perché è stato molto piacevole passare i preparativi in vostra compagnia..mi mancherà un po'non fare...
3208 giorni fa
Ho creato un post
3208 giorni faCiao ragazze..oggi siamo a -9...sto pensando a mille cose..!!volevo chiedervi quanto durerà il vostro ricevimento? Noi ci sposiamo alle 16:30..il ricevimento sarà alle 18 e dovrà finire entrò mezzanotte e mezza..mi sembra sempre così poco ma non ho...
Ho partecipato al post di Assunta
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Mirko
3211 giorni fa
Ho creato un post
3211 giorni faNoi dobbiamo ancora saldare catering,fotografo,villa,macchina,fiori,truccatrice e parrucchiera..mancano 12 giorni!!Salderete tutto il giorno stesso o prima?
Ho partecipato al post di Gianna
3211 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM