Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2014
- Super Sposa
- 2.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary Magda
3198 giorni fa
Il giorno è arrivato ed è anche finito..qualche imprevisto..qualche nervosismo..ma alla fine il divertimento c'è stato tutto ed è quello l'importante...auguri a tutte voi!
3263 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kevin
3264 giorni fa
Ragazzi e ragazze, chi già ce l'ha in mente e chi al dito, volete condividere con noi tutti i vostri pezzi di cuore ? Mostrate le fedi che siete orientati a prendere o quale avete scelto ? È stata una ricerca lunga o amore a prima vista? Sarà...
3423 giorni fa
Ciao ragazze! Noi abbiamo deciso di fare agli invitati come bomboniere semplicemente i sacchettini con i confetti. Oggi mi hanno dato 4 campioni e mi hanno detto di sceglierli, posso naturalmente cambiare colori e disposizione. Qual'è preferite tra...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3445 giorni fa
Buongiorno mondo di matrimionio.com Ho visto qua e là alcune foto degli anelli di fidanzamento, che meraviglie! Noi ci sposeremo a dicembre 2017, abbiamo cominciato a fare un punto della situazione qui ad ottobre e abbiamo già prenotato il...
3446 giorni fa
Oggi nonostante data fissata e quasi tutto prenotato è arrivata la proposta. Al cinema dentro il secchiello dei popcorn c'era lui.. L'anello original walt disney ispirato alla sirenetta.. io sono una disneyana accanita e mi sono sciolta.. Non è il...
3457 giorni fa
Primo prototipo sacchetto per confetti fai da te! I colori del matrimonio sono oro e marrone.. La Raffia dobbiamo cambiarla con dei nastri più morbidi.. La foglia è un gessetto profumato.. Ma useremo formine di vario tipo... Consigli?
3459 giorni fa
Ho finalmente trovato le scarpe perfette e le ho comprate su zalando ! Problema!! Io calzo 37,5 e ho preso il 38..il punto è che sono troppo giuste di lunghezza ma già troppo "larghe" nella cinghia.. Non so che fare.. Vi faccio vedere la foto.. io le...
3462 giorni fa
3462 giorni fa
Abbiamo preparato la base del Tableau.. I Colori della festa sono oro e marrone
3475 giorni fa
Ciao.. Mi sposo a luglio 2017 non devo fare allestimenti con fiori ma mi servirà solo un bouquet e la corona di fiori.. I miei fiori preferiti sono le Margherite bianche.. Però con il mio vestito ci stanno bene delle rose color avorio.. E avevo...
3476 giorni fa
Se ho impiegato un'ora per trovare l'abito.. la ricerca scarpe sta risultando difficile. Allora.. io non sarò una sposa "classica" il mio abito ricorda un po' un abito alla "romana" oppure gli antichi abiti medievali. Nell'insieme è molto semplice.....
3477 giorni fa
I colori del matrimonio saranno l'oro e il marrone e sono indecisa tra questi tre paia.. Quali scelgo? Premetto che il ricevimento si terrà in un giardino all'aperto per cui non posso indossare tacco a spillo perché affonderei nella terra inoltre...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3842 giorni fa
Ciaoooo, come da titolo vorrei vedere qualche foto di mobili contemporanei , anche reali se li avete,, graziee
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3853 giorni fa
Salve sposine qualcuno ha idee su come allestire il tablau tema "pietre preziose" postate foto su su
Ho caricato una foto nel post di Angela
3907 giorni fa
Non vi dico scegliere una cucina e' un operazione difficile almeno per noi prima ci piaceva un Ernesto Meda poi una valcucine ora una zampieri colori diversi speriamo che sia la volta giusta!!! Hihihih sposine e le vostre cucine????
Fotografi garanzie ANFM