Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2014
- Super Sposa
- 2.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary Magda
3909 giorni fa
Si parla di bomboniere.. Sto notando qui sul forum che molte di voi preparano la Bomboniera come dono per gli invitati e poi a parte il sacchetto coi confetti oppure altre fanno la confettata.. Io ad ogni matrimonio(a parte uno) in cui sono andata ho...
3982 giorni fa
4026 giorni fa
Voi avete un amico a 4 zampe? Dove è con chi lo lascerete durante il viaggio di nozze? Che si presume sia abbastanza lungo!
4046 giorni fa
Ho pescato una foto dell'anno scorso per far vedere alla truccatrice che suppongo mi trucchera anche se manca un bel po'.. Come vorrei il make up.. E lei mi ha detto che è troppo misero e che nelle foto non vedrà nulla.. Ma proprio troppo trucco non...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4079 giorni fa
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio budget è di 3500 euro max 4000(se proprio mi devo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4080 giorni fa
Ciao bellezze! Come sarà la vostra camera matrimoniale? Com'è o come la sognate? Noi stiamo vedendo più alternative in questi giorni...domani andremo a vedere per un altro preventivo.... a me piacerebbe tanto che fosse sul bianco... sono più per il...
4080 giorni fa
4081 giorni fa
4119 giorni fa
Cosa vi ha avvicinato più di ogni altra cosa? Noi siamo due cantanti.. e ci siamo conosciuti in una compagnia che fa musical..
Fotografi garanzie ANFM