Treviso, Treviso · Da Gennaio 2014
Solare ma spesso piena di ansie! :)
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4203 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Evelyn
4203 giorni fa
Ho partecipato al post di Zaffira
4208 giorni fa
4245 giorni fa
Ho creato un post
4245 giorni faBuongiorno, io so che il bon ton dice che i regali vanno consegnati agli sposi qualche giorno prima delle nozze, perchè il giorno del matrimonio sarano super impegnati etc etc... Ma direi che gli invitati potrebbero svegliarsi un po prima di 4 gg...
4250 giorni fa
Ho creato un post
4251 giorni faScusate, io a -10 gg ho ancora cose da fare praticamente abbiamo preso una 30ina di lanterne volanti su internet (cinesi)... Ho fatto la prova tenica con una. La lanterna si presenta imbustata nel cellophan, quando la si apre il quadratino di...
4267 giorni fa
4273 giorni fa
Ho creato un post
4273 giorni faPremetto che le danze sono l'ultima cosa a cui penserò quel giorno , non sappiamo ballare, ed a -32gg siamo ancora indecisi se aprire le danze in qualche maniera, forse ci stiamo convincendo per un lento (magari lo faccio tagliare dopo 1 minuto...
Ho partecipato al post di Sposinainbianco
4273 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4273 giorni fa
Ho creato un post
4273 giorni faPer le mani farò una riscostruzione unghie, molto naturale, french bianco e al massimo un punto luce o un decoro sugli anulari.... Ai piedi ho i sandali...e non saprei, il french sui piedi non mi piace perchè mi sa da "tagliati quelle unghie lunghe"...
Ho partecipato al post di Tiziana
4300 giorni fa
4300 giorni fa
Ho creato un post
4301 giorni faNè io nè il mio fm sappiamo ballare, se non stile "discoteca".....il duetto che abbiamo al ristorante, oltre alle canzoni pop/italiane classiche avrà anche qualcosa di liscio e latino americano, anche se in realtà spero che nessuno insista per farci...
Fotografi garanzie ANFM