Palermo, Palermo · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1530 giorni faIniziamo il nostro cake-test con la prima domanda! Che ne pensi di una torta con fiori di stagione super estiva? Ti piace l'opzione che abbiamo selezionato? ✨ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Torta cheesecake 📸 Raul Gori Fotografo ...
Ho partecipato a un sondaggio
1530 giorni faUltima torta del nostro pasticciere ! Qui abbiamo una torta a più piani! Ti piace così alta? 🌆 Vota e commenta la tua scelta! *** 📸 Studio 58 *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Matrichef 22: crea il tuo menù...
Ho ottenuto una medaglia!
1530 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1530 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1530 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1530 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
1530 giorni faCiao ragazze! Pensieri perfezionisti come ad esempio il proteggi tacco per le invitate, cosa mi suggerite? Il matrimonio prevede aperitivo e buffet all’aperto, celebrazione in sala
Ho creato un post
1530 giorni faDove avete deciso di andare? Noi pensavamo USA e Caraibi
Ho creato un post
1530 giorni faCiao ragazze! Quali avete scelto? Io sto sognando le Jimmy Choo
Ho partecipato al post di Serena
1530 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1530 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
1530 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1530 giorni fa
1530 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1531 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1531 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM