Taino, Varese · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1652 giorni faPer ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉Conoscete i rispettivi genitori?
1652 giorni faPronto/a a scoprire il nostro fantastico scrapbook ? Rispondi anche a tutte le prossime domande e sarà tuo! 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota o diccelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Dove è stato il primo viaggio...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1652 giorni fa
1652 giorni faProseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! 🎁 Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️...
Ho ottenuto una medaglia!
1652 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1652 giorni fa
1657 giorni faTendenza numero 12 del 2022 : i cake hoops. 🎂🍰 Sai cosa sono? Si tratta sostanzialmente di cerchi che vengono usati come sostegno e decorazione della torta nuziale. E tu, li userai? Segui questa tendenza? Vota e raccontaci come sarà decorata la tua...
1657 giorni faSettima tendenza nuziale del 2022 da valutare! Le tensostrutture sono il vero pilastro dei matrimoni all'aria aperta. Per mantenere un contatto ancora più reale con la natura e godere del paesaggio circostante, la tendenza 2022 punta su di...
Ho ottenuto una medaglia!
1673 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1673 giorni faSapete che sul forum siamo tanti e molte volte è difficile conoscervi tutti! Oggi voglio toccare con voi questo argomento: quante coppie miste ci sono sul forum? Di dove siete? E soprattutto dove e come vi siete conosciuti? In quale lingua sarà il...
1673 giorni faCiao ragazze! Voi farete qualcosa qualcosa per l'addio al nubilato? Se si cosa? Noi saremo una decina di amiche e da quello che ho capito vorrebbero organizzare una mezza giornata in barca a fine agosto e poi serata anni 90 in spiaggia... Voi...
1673 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
1673 giorni faCiao a tutti/e, ho bisogno di un consiglio pratico. Siamo indecisi se organizzare delle nozze in estate (giugno/luglio) con meno tempo per i preparativi o in autunno con qualche mese in più. Secondo voi 6 mesi possono esser sufficienti? Noi lavoriamo...
1673 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
1673 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
1673 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Fotografi garanzie ANFM