Antonella
Sposa Precisa Settembre 2022 Catanzaro

Farete l'addio al nubilato?

Antonella, il 15 Novembre 2021 alle 21:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 37
Salvato
Ciao ragazze!
Voi farete qualcosa qualcosa per l'addio al nubilato? Se si cosa?
Noi saremo una decina di amiche e da quello che ho capito vorrebbero organizzare una mezza giornata in barca a fine agosto e poi serata anni 90 in spiaggia... Voi pagherete la vostra quota oppore organizzano tutto loro?

Si lo farò

70%

144 voti

No non lo farò

30%

62 voti

37 Risposte

Ultime attività da Weronika, ieri alle 22:17
  • Weronika
    Sposa Abituale Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    Perché è un modo per festeggiare con le amiche di sempre il gran giorno anche se non mancheranno dopo sposata altre Occasioni per divertirmi assieme a loro. Ma È in usanza che gradisco 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Rieti
    Elena ·
    • Segnala
    Lo faremo insieme io e il mio compagno ❤️
    • Rispondi
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala

Sì anche se non ho ancora deciso come/dove/quando... Ho solo dato alcune direttive alla testimone, del tipo no spogliarellisti, no piscina party, no musica troppo alta ecc..

• Rispondi
  • Elly
    Sposa Precisa Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala

Ho votato si, perchè sarebbe bellissimo ma conoscendo le mie amiche sarà quasi impossibile.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala

Sì e sinceramente non vedo l'ora!!!!!

• Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Lo farò ma organizzerà una mia amica e non so cosa fa 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • LARA
    Sposa Saggia Aprile 2022 Pordenone
    LARA ·
    • Segnala

Decidono le mie amiche... io sono all'oscuro di tutto.

Ciao LP

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Fatelo, fatelo sempre e divertitevi!!! Io non volevo farlo, ma poi in realtà me lo hanno organizzato ed è stata una figata, sobria ma divertentissima!

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Erika ·
    • Segnala

Si me lo organizzano le miei testimoni e sarà una sorpresa, io ho chiesto in realtà di non fare cose folli perchè non è nel mio stile e soprattutto non voglio che spendano tanto anche perchè come hanno detto altre ragazze disolito la sposa non paga e non piace molto pesare su di loro

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    Le mie testimoni mi hanno organizzato un weekend itinerante per le Langhe a sorpresa!🍷🍇 Alla fine hanno attaccato anche una cena con altre amiche che non erano potute venire via con noi 2 giorni! Sono state proprio brave! Io non ho pagato nulla...è usanza che pensino a tutto le testimoni/amiche!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Be ecco Mary anche io dovrei fare questa doppia festa perché due mini gruppetti di amiche che sono lontani. Un gruppetto di amiche nella mia città e natale e l altro bella città dove ormai lavoro da anni.... Vedremo come farò per non escludere nessuno!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Giugno 2022 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    Se tutto va come previsto il mio addio al nubilato sarà doppio: un weekend con le amiche piu strette dove pagheró la mia quota e una serata più tranquilla con tutte le altre amiche ma farò fare a loro
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Settembre 2022 Reggio Emilia
    Miriam ·
    • Segnala
    Solitamente la sposa non paga per l’addio al nubilato, almeno io con le altre mie amiche ho fatto sempre così con il gruppo che abbiamo organizzato, ma lì dipende molto da te e da come ti senti.

Noi abbiamo portato per 3 giorni una nostra amica a Madrid e lei non ha pagato nulla se non cose che ha voluto regalarci lei (bottiglia di spumante, regalino, drink in un locale ed altre piccole cose).
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    La mia migliore amica nonchè testimone ha deciso di organizzare qualcosa ,mi ha detto si tratta di una sorpresa🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    Sicuramente lo farò, ma non saprò cosa organizzeranno.
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala

La mia migliore amica nonchè testimone ha deciso di organizzare qualcosa solo con persone selezionate, niente di troppo audace mi ha detto ma si tratta di una sorpresa per cui non so davvero altro.

• Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    Ciao io ho deciso di non farlo xche non amo per niente.
    • Rispondi
  • Martina
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao,
    Come regola sono amiche, sorelle e testimone che si occupano di organizzare il tutto e quasi sicuramente qualcosa da loro ce lo si deve aspettare…
    Io potrò festeggiare solo con la mia famiglia (che non so se mi organizzerà qualcosa) perché nel corso del tempo ho perso molte amicizie data anche la mia distanza, ma è una cosa che mi piacerebbe fare ed ho espresso anche il desiderio di andare a fare un weekand ad Amsterdam! 😁😅 stiamo anche pensando di festeggiare da soli e successivamente fare un addio al nubilato/celibato insieme
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Io vorrei farlo ma penso che a parte la mia migliore amica le altre non si romperanno più di tanto le scatole come è successo per la mia festa di compleanno

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    Non lo farò
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    E certo! Alla fine è una scusa per festeggiare con le amiche ☺️ la mia idea è quella di fare weekend in Romagna, fare giornata Mirabilandia (amo i luna park e i parchi a tema) e poi serata a ballare e il giorno dopo al mare 🤣🤣 e ovviamente piadinaaaa 😍
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    Sei molto fortunata ❤️ io nn ho un groppo di amiche, posso contare su 3 persone circa e nn si conoscono tra di loro quindi purtroppo nn avrò il classico mega addio al nubilato che tutte hanno e che anche io mio ragazzo avrà, avendo decine di amici.. posso dirti però che generalmente pagano tutto le amiche! O gli amici, insomma, nel caso del ragazzo
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    Di regola. Qiesta è Una cosa ke regalano le amiche!!!!! Mq da noi si usa farla!!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Che idea originale e carina!!! Si alla fine anche io sarò partecipe nell organizzazione 😁
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Nel mio caso hanno organizzato amia insaputaun pomeriggio alla spa e cena con notte fuori
    Hanno pagato loro x me
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    No,non ne vedo il motivo o il senso🤣ci si diverte con le amiche anche dopo 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    Sì lo farò, o meglio me lo faranno organizzano le mie amiche ^^
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    Lascio organizzare le amiche...
    • Rispondi
  • Sarah
    Esperta Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    Ciao, si mi piacerebbe organizzerò io qualcosa di semplice
    • Rispondi
  • Viola
    Esperta Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    Certo che lo farò e avendo una bambina piccola è da un po’ che non faccio serata quindi spero che le mie amiche mi organizzino una serata selvaggia 😜
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Super Sposa Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    Si lo farò! Spero che me lo organizzino 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Antonella! Credo che andremo in un parco avventura per un percorso sugli alberi, lo avevo espressamente richiesto 😁 Poi non so se resteremo una notte fuori con gita fuori porta il giorno successivo, vedremo 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti