Firenze, Firenze · Da Gennaio 2014
- Sposa VIP
- 6.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
4087 giorni fa
Ciao ragazze! Questo è il nostro cake topper, mi piace tantissimo! e da oggi mancano 80 giorni :
Ho caricato una foto nel post di Maria
4092 giorni fa
Ho notato che ci sono topic per condividere foto per qualunque cosa ma manca quello per condividere le foto della chiesa che abbiamo scelto per celebrare il nostro matrimonio, oltre a condividere la chiesa che abbiamo scelto, possiamo anche scrivere...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4099 giorni fa
Ciao ragazze! Per i centrotavola (magari abbinate a dei fiori alti che non ostruiscano la vista) pensavo a delle candele tipo queste.. Con altezze e decorazioni diverse.. Qualcuna di voi le ha scelte per il suo matrimonio? Avete idea di quanto mi...
4116 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! Io a febbraio avrò la prima prova, mi sposo il 2 maggio, e sono alla ricerca disperata delle scarpe. On-line c'è la nuova collezione Jimmy Choo, 2015. per me troppo care, ma molto belle! 1- 2- 3- 4- 5- 6- 7- 8- ...
4171 giorni fa
Buon pomeriggio future sposine! Mi è capitato di prendere il catalogo di Elata sposa, non conoscevo il marchio, e ho notato questa collezione niente male. 1- 2- 3- 4- 5- 6- 7- 8- 9- 10-
4224 giorni fa
Buonasera future sposine! Dopo gli abiti ora Enzo Miccio ha disegnato anche una linea di scarpe per le spose. Questi sono i modelli 1- 2- 3- 4- 5- 6- 7- 8-
4228 giorni fa
Buongiorno future sposine! Oggi vi mostro un'idea che a me è sempre piaciuta tantissimo, quella dell'abito che si trasforma per la sera, ovvero elegante e classico per la cerimonia e poi corto e divertente per scaternarsi nelle danze. Questo è il...
4248 giorni fa
Ragazze questa mattina ho comprato Elle spose con tutte le nuove collezioni, devo dire un bel numero perchè ci sono molte collezioni e gli abiti si vedono sul serio, sia fronte che retro. Sfogliandolo ho trovato un marchio che non conoscevo e che mi...
4253 giorni fa
Buongiono future sposine, mi rivolgono soprattutto a quelle che come me si sposeranno nel 2015 e tra un po' finalmente inizieranno il giro nei vari atelier per scegliere l'abito : . Questi sono della collezione 2015 Tony Ward 1 2 3 4 5 6 7 8 9...
4309 giorni fa
4326 giorni fa
La passione per le scarpe per le donne è sconfinata, a maggior ragione per il nostro giorno più importante, questa è una selezione della collezione Alessandra Rinaudo (Nicole spose) 2015. A voi la scelta 1- 2- 3- 4- 5- 6- 7- 8- ...
Fotografi garanzie ANFM