Fossalta di Piave, Venezia · Da Gennaio 2014
- Super Sposa
- 3.724 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4058 giorni faRagazze, oggi ho fatto la prima prova acconciatura.. Mi sa che è anche l'ultima perché me ne sono innamorata.. Che ne pensate? Ora alle 18.30 ho anche la prima prova dell'abito.. Che giornata!! *_*
Ho creato un post
4060 giorni faCiao ragazze, ho letto che alcune di voi hanno preso scarpe "Francesco".. I prezzi come sono? Su che prezzo si aggirano più o meno?
Ho creato un post
4065 giorni faRagazze che nervoso.. Forse sono io esagerata però: ho deciso di fare da me il cuscinetto portafedi e infatti me lo sono ricamata io a punto croce.. Ho fatto questa cosa perchè volevo fosse MIO.. Finito di ricamarlo lo porto da una signora che me lo...
Ho creato un post
4077 giorni faCiao sposine.. Piccolo "sondaggio".. Che profumo metterete nel giorno del vostro si? Io ho sempre usato" acqua di gioia" e fino a tre giorni fa pensavo avrei messo quello e invece ho provato" narciso di Rodriguez " e me ne sono innamorata e metterò...
Ho creato un post
4082 giorni faRagazze, ma sono l'unica a non aver ricevuto nulla per San Valentino, a non averlo proprio festeggiato e anzi aver lavorato fino alle 23? Devo dire che un po' ci sono rimasta male perché almeno una risposta appassita poteva regalarmela :-) beate voi...
Ho creato un post
4086 giorni faRagazzeeeee, via anche l'1..manca sempre meno :
Ho creato un post
4105 giorni faCiao Ragazzeeeee, sto impazzendo!! Leggendo qui sul forum, tutte hanno già fatto i documenti necessari, io ancora no!! Mi sposo il 23 maggio nella parrocchia dei miei e poi andrò ad abitare (in realtà già ci abito) in un paese vicino.. Mi servono i...
Ho creato un post
4107 giorni faCiao ragazze!! Mi servirebbero delle candele bianche e altre blu da mettere nei tavoli per il ricevimento.. Voi sapete dove posso trovarle a buon prezzo? Magari un sito... Ora le fanno tutte a led e costano un sacco
Ho creato un post
4112 giorni faRagazzeeeee, help!! Per chi ha la pergamena papale, può per favore darmi le misure? Sono alla sme, ho visto una bellissima cornice ma non ho le misure.. Mi risparmiate un viaggio
Ho creato un post
4114 giorni faCiao ragazze!!! Ecco il mio guestbook fai da te.. Che ne pensate? Sincere
Ho creato un post
4116 giorni faCiao ragazze!!! Non riesco a trovare un paio di scarpe che mi piacciano.. Ne ho viste di tutte le sorti ma nulla le uniche che mi piacevano, della loriblu, non avevano il 36 ma solo il 37.. Secondo voi c'è qualcosa che possa portare via un numero?...
Ho creato un post
4130 giorni faCiao ragazze.. Oggi sono andata a fare un giretto con la mia testimone.. Ad un certo punto entra in un negozio e viene fuori con una borsetta e dentro c'era........ Questo completo intimo per il matrimonio.. Voi che ne pensate?
Ho creato un post
4140 giorni faCiao a tutti!!! Ho ufficialmente detto al cantante che dopo il primo ballo vogliamo farci una dedica a vicenda ione il mio fm.. Ovvero, io scelgo una canzone da cantare a lui e plum ne sceglie una da dedicare a me.. Voi lo farete? Io sono indecisa...
Ho creato un post
4142 giorni faCiao ragazze.... Una domanda: chi di voi ha un animale, dove lo lascerete il giorno del matrimonio? Io non ne ho proprio idea.. Lasciarlo dai miei no perché i cancelli saranno aperti e ci sarà un via vai di gente.. Dove abitiamo io e fm nemmeno...
Ho creato un post
4143 giorni faRagazze, stasera ho un giramento di scatole che non vi dico!! Non ho nemmeno voglia di dormire nello stesso letto di fm! Vi spiego..Oggi è stato creato un gruppo su telegram da un amico di Manuel.. Sono entrata e un sbarbatello viziato che passa...
Ho creato un post
4148 giorni faCiao ragazze!!! Una curiosità: quanto prima si inizia o avete iniziato a fare le prove di trucco e acconciatura? Io mi sposo a maggio ora è troppo presto vero?
Fotografi garanzie ANFM