Fossalta di Piave, Venezia · Da Gennaio 2014
- Super Sposa
- 3.724 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3883 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3950 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3982 giorni fa
Sposine ciao! Da ieri io e "fm" siamo diventati marito e moglie....... Finalmente! .. Il tempo è stato proprio cattivo ma sinceramente non me ne sono nemmeno resa conto della pioggia! È stato tutto stupendo.. Tutto! Vi lascio qualche foto fatta...
3988 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3998 giorni fa
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
3999 giorni fa
Ciao sposine! Ho fatto una piccola modifica all'acconciatura (la prima foto è della prima prova, la seconda è quella con la modifica).. Io personalmente amo l'ultima... Voi che pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4000 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4000 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Dani
4001 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
4007 giorni fa
Ragazzeeeee.. Aiuto! Oggi ho fatto la prova trucco e sono super indecisa.. A me piace di più il trucco naturale di sinistra ma tutti mi dicono che è meglio quello in destra.. Voi che dite? :-O (non guardate la faccia da pesce lesso però )
4007 giorni fa
Ciao ragazze!! Ecco finalmente le mie scarpe sposa.. Prima.. Durante.... Dopo! Ecco come sono venute grazie anche ai vostri consigli!
4010 giorni fa
Ciao a tutti!! Questa mattina io e fm siamo andati a vedere bene la macchina che era in esposizione in un locale vicino casa e...... Eccola! Che ne pensate?
4011 giorni fa
Ragazzeeeee, ciao! Ieri sera mi hanno fatto l'addio al nubilato.. Mi sono divertita un sacco.. Siamo prima andate a mangiare una pizza.. Avevano prenotato una sala tutta per noi.. Preparata MOOOOLTO al femminile :-).. Finita la pizza mi hanno fatto...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4013 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Mary
4014 giorni fa
Ciao le mie fedi saranno oro Rosso con piccolo brillante... incideremo la frase: amor vincit omnia, faremo fare il simbolo dell 'infinito e in mezzo metteremo o la data o i nostri nomi e voi?
Ho caricato una foto nel post di Titty
4023 giorni fa
Chi di voi ha qualcosa del corredo ricamato a mano....?io vi presento alcune cose fatte da me e alcune da mia nonna.....
Fotografi garanzie ANFM