Fossalta di Piave, Venezia · Da Gennaio 2014
- Super Sposa
- 3.724 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao ragazze io sono emily che tempo faceva quando vi siete sposate ??? da me pioveva e c'era il sole !!! chissà quale segno voleva mandarmi dio??? hhahahaha perô poi verso le 20:000 il cielo si è...
E voi sposine siete tutte già allenate per diventare cuoche provette dopo il matrimonio o avete qualche difficoltà come me ai fornelli?
Ciao ragazze! Io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca della cicogna.. Il mio ciclo purtroppo non è mai stato regolare tranne quando assumevo la pillola.. L'ho interrotta a maggio.. Il mese scorso...
30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015
Sposine ciao! Da ieri io e "fm" siamo diventati marito e moglie....... Finalmente! .. Il tempo è stato proprio cattivo ma sinceramente non me ne sono nemmeno resa conto della pioggia! È stato tutto...
Sposine.. Che ansia.. Tra 14 ore mi sposo.. Misto di ansia, emozione e quant'altro.. Non vedo l'oraaaaaaa *_*
Ragazze aiutooo.. Sabato mi sposo e le previsioni sono terribili..
Ciao Neosposine! Vorrei la vostra esperienza su come reagire in caso di pioggia !
Aggiornamento topic: venerdì ho fatto la prova eeee aggiudicate quelle di mia sorella, moooolto più comode! purtroppo dalla felicità e una serie di emozioni insieme ho dimenticato di fare le foto...
In un atelier mi hanno detto che adesso c'e' la moda x la sposa del cambio d'abito al taglio della torta. Ma io dico, il hai indosso il vestito da sposa, quello che hai sempre sognato, quello che ti...
Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?
A quante di voi come a me? Non sono assalita dal l'ansia ma le cose da fare son tante!!!
Ciao a tutte, sposine e future sposine, abbiamo preso la camera da letto e sono emozionatissima!! Cosa ne pensate? Me ne sono innamorata a prima vista! :
Cosa pensate di indossare quel giorno?!? Premesso che io indosserò dei sandali gioiello..mia mamma si ostina a dire che dovrei mettere i collant..anzi ieri ha anche provato a dire i gambaletti!!!...
Care ragazze! un caloroso ciao a tutte voi! Sono Chiara e tra 17 giorni mi sposo..sono agitatissima....davvero in preda all'ansia! E anche emozionata, felice e...tutto quello che sicuramente siete...
Ciao ragazze, un forte dilemma mi assale. Sono stata sorteggiata x fare la scrutinatrice a soli 9 giorni dal matrimonio...il seggio si apre alle 7:00 per chiudere alle 23:00 e in più bisogna rimanere...
Io e il mio compagno stiamo insieme da 6 anni.. Ci siamo fidanzati nel 2009, io avevo 17 anni e lui 18. Nel 2011 ho scoperto di essere incinta e siamo andati subito a convivere e ora la nostra bimba...
Ciao a tutte ragazze...ho appena scoperto che al mio futuro marito è stato organizzato l'addio al celibato al pepenero a Milano!!! Ecco qui che dopo aver guardato il sito mi vengono le...
Chissa come lo vivete voi il conto alla rovescia al grande giorno voi sposine??, oggi noi siamo a quota -30gg che emozione al sol pensiero che a quest'ora tra un mese saremo già marito e moglie mi...
Ciao a tutte...non riesco a dormire e quindi scrivo a voi. No, non sono ancora incinta.....ma vorrei un vostro parere....sono casalinga e mio marito ancora non è messo in regola e prende uno stipendio...
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao sposine! Ho fatto una piccola modifica all'acconciatura (la prima foto è della prima prova, la seconda è quella con la modifica).. Io personalmente amo l'ultima... Voi che pensate?
Ragazze aiuto.. Inizio a sentire la tensione... Mancano 16 giorni e sono nervosa, irritante, mi vien da piangere facilmente e magari anche senza motivo.. Non so spiegarmi nemmeno io cosa provo...
Fotografi garanzie ANFM