Fossalta di Piave, Venezia · Da Gennaio 2014
- Super Sposa
- 3.724 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3902 giorni faCiao ragazze! Io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca della cicogna.. Il mio ciclo purtroppo non è mai stato regolare tranne quando assumevo la pillola.. L'ho interrotta a maggio.. Il mese scorso ho avuto un ritardo di 12 giorni.. Fatto il test...
Ho creato un post
3982 giorni faSposine ciao! Da ieri io e "fm" siamo diventati marito e moglie....... Finalmente! .. Il tempo è stato proprio cattivo ma sinceramente non me ne sono nemmeno resa conto della pioggia! È stato tutto stupendo.. Tutto! Vi lascio qualche foto fatta dagli...
Ho creato un post
3984 giorni faSposine.. Che ansia.. Tra 14 ore mi sposo.. Misto di ansia, emozione e quant'altro.. Non vedo l'oraaaaaaa *_*
Ho creato un post
3988 giorni faRagazze aiutooo.. Sabato mi sposo e le previsioni sono terribili..
Ho creato un post
3999 giorni faCiao sposine! Ho fatto una piccola modifica all'acconciatura (la prima foto è della prima prova, la seconda è quella con la modifica).. Io personalmente amo l'ultima... Voi che pensate?
Ho creato un post
4000 giorni faRagazze aiuto.. Inizio a sentire la tensione... Mancano 16 giorni e sono nervosa, irritante, mi vien da piangere facilmente e magari anche senza motivo.. Non so spiegarmi nemmeno io cosa provo veramente.. Oh mamma santa, fa che arrivi presto il tanto...
Ho creato un post
4007 giorni faRagazzeeeee.. Aiuto! Oggi ho fatto la prova trucco e sono super indecisa.. A me piace di più il trucco naturale di sinistra ma tutti mi dicono che è meglio quello in destra.. Voi che dite? :-O (non guardate la faccia da pesce lesso però )
Ho creato un post
4007 giorni faCiao ragazze!! Ecco finalmente le mie scarpe sposa.. Prima.. Durante.... Dopo! Ecco come sono venute grazie anche ai vostri consigli!
Ho creato un post
4010 giorni faCiao a tutti!! Questa mattina io e fm siamo andati a vedere bene la macchina che era in esposizione in un locale vicino casa e...... Eccola! Che ne pensate?
Ho creato un post
4011 giorni faRagazzeeeee, ciao! Ieri sera mi hanno fatto l'addio al nubilato.. Mi sono divertita un sacco.. Siamo prima andate a mangiare una pizza.. Avevano prenotato una sala tutta per noi.. Preparata MOOOOLTO al femminile :-).. Finita la pizza mi hanno fatto...
Ho creato un post
4014 giorni faCiao a tutte! Stasera finalmente, a un mese dal matrimonio, io e fm abbiamo l'incontro per scegliere i canti per la messa.. È una piccola cosa ma sono emozionatissima.. Spero di non commuovermi visto che navigo facilmente con la mente di mio :-) voi...
Ho creato un post
4022 giorni faRagazze, sto sclerando con i documenti! Pensavo di aver fatto tutto e invece no! Il don che mi ha preparato i documenti mi aveva detto che non serviva andare in curia per far firmare la carte perché la chiesa dove sarà celebrato il nostro matrimonio...
Ho creato un post
4023 giorni faE da questa mattina non c'è più il 4 MS il 3..si avvicina sempre più il nostro giorno e non vedo l'ooraaaaaaaaaaaaa *_* a voi quanto manca?
Ho creato un post
4024 giorni faRagazze, oggi a messa mi è sorto un dubbio forse sciocco ma.... Durante la celebrazione del matrimonio, quando il parroco dirà "scambiatevi un segno di pace" a chi e con che ordina si da la mano? Al marito, al Don e ai genitori? Si testimoni? Questo...
Ho creato un post
4040 giorni faCiao ragazze!! Ecco il mio cuscinetto portafedi fai da me.. L'ho ricamato a punto croce.. Che ve ne pare?
Ho creato un post
4048 giorni faCiao ragazze.. Come già ho scritto su un topic, non riesco a trovare le scarpe.. Ieri sistemando la scarpiera ho trovato un paio di scarpe che ho messo solo una volta per una cresima e ho pensato di sistemarle e usare quelle.. Questo è il...
Fotografi garanzie ANFM