Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Marigliano, Napoli · Da Gennaio 2014

Ciao a tutte,sono Francesca,ho 25 anni e da un anno convivo con il mio fidanzato. Abbiamo deciso di sposarci per consolidare ancora di più il nostro... Visualizza altro

Ciao a tutte,sono Francesca,ho 25 anni e da un anno convivo con il mio fidanzato. Abbiamo deciso di sposarci per consolidare ancora di più il nostro rapporto,man mano che passano i giorni sale l'ansia,ma sono felicissima!!

Felicemente sposati 🎉

25 Ottobre 2014

4194giorni 12hh
Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

4409 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

4409 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4439 giorni fa

Ciao Francesca grazie per l'amicizia e per i complimenti all'abito, se ti interessa è un Mori Lee, dai un'occhiata ai loro abiti....sono davvero belli!

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

4440 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione