Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Marigliano, Napoli · Da Gennaio 2014

Ciao a tutte,sono Francesca,ho 25 anni e da un anno convivo con il mio fidanzato. Abbiamo deciso di sposarci per consolidare ancora di più il nostro... Visualizza altro

Ciao a tutte,sono Francesca,ho 25 anni e da un anno convivo con il mio fidanzato. Abbiamo deciso di sposarci per consolidare ancora di più il nostro rapporto,man mano che passano i giorni sale l'ansia,ma sono felicissima!!

Felicemente sposati 🎉

25 Ottobre 2014

3478giorni 6hh

Ylenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3684 giorni fa

Ti sarà vicino come non mai quel giorno e sarà felicissimo di vederti coranare un così bel e grande sogno! W i papà!!

Ylenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3684 giorni fa

Sì, sì ne sono certa! Grazie mille, queste parole mi fanno sempre tanto piacere!:)

Ylenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3685 giorni fa

Si è anche spesso... E va bhe, abbiamo scelto una data "esclusiva" 😁a parte tutto io ho scelto questa data perché il 28 di ottobre sarebbe stato il compleanno del mio papà e quindi volevo una data vicina... Come a voler festeggiare la sua festa... Per ricordarlo sempre...😊

Ylenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3685 giorni fa

Già!!!che bello dai, pensavo di essere davvero una su un milione in quanto la data non è per nulla gettonata... Speriamo che il tempo sia clemente!!!:)

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3686 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3686 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione